La regola dell'amico
di Snow White

05/07/08, ore 14:57

Ora che ci sono, sto leggendo tutte le tue storie! xD Non che sia una così grande fatica, scrivi benissimo!! Questa storia è troppo simpatica, poi quei tre che si azzuffano per conquistare Tem, sono davvero comici! E per concludere in bellezza loro, unici, inimitabili... Shika & Tem!!! xD xD

23/04/08, ore 16:11

Maryyyy BELA VEZ XD indovina chi sono...ti do un piccolo indizio..sn un'altra principessa,cenerentola x la precisione ^__^ questa FF è meravigliosa *ççç* Shika tema *__* Uh dimenticavo ho cominciato a scriverne una su nana! XD la mia 1a FF °-° comuqneu ti saluto vecchia kiss

07/03/08, ore 21:17

Questa canzone è perfetta! Sono del parere che le canzoni degli 883 per caratterizzare Shika e Tem sono dannatamente adatte! Mi hanno fatto morire dal ridere Kiba, Lee e tutti gli altri che si facevano in quattro per avere l'attenzione di Temari ... Un altro po' si menavano! E invece la nostra biondina ha scelto Shika! Lui senza fare niente (perché è troppo pigro!) ha conquistato il cuore di Tem! Che carini quando giocavano insieme quando Tem si è seduta sulle ginocchia di Shika! Dolcissimi e pucciosi! Comunque a lei le ci vuole uno così che apparentemente non se la fila, o meglio non si affatica per catturare la sua attenzione! Verso la fine temevo che Tem andasse veramente da Itachi e finisse così .... e invece ecco l'incredibile colpo di scena: la ragazza irraggiungibile che dichiara amore a Shika!! Loro sì che si amano veramente! Davvero molto bella questa song-fic e soprattutto adatta ai personaggi. E la canzone l'adoro come adoro tutte le canzoni degli 883! Bravissima, un bacio!

07/03/08, ore 17:34

Ciao Mary, aspetta posso chiamarti Mary???, non sapendolo continuo a chiamarti Snow White... Che carina questa ficcy, e poi dici di me, io dico che sei bravissima a scrivere ff.Inoltre mi piace troppo quando tutti corteggiano Tem e alla fine lei sceglie Shikuccio( lascia perdere i miei nomignoli), cerbiattino^.^!!!Itachi deve stre molto lontano dalla mia Tem, se no se la vedrà col cerbiattino!!Comunque è molto bella, e io amo gli 883, pensavo di farne una anche io con una loro canzone!! Aspetto il prox chappy di un festa per Temari...Un bacione Tem_93

05/03/08, ore 19:45

Ciao! la storia è davvero molto carina...i caratteri dei personaggi sono azzeccatissimi,e la canzone è perfetta per la storia! e poi...il colpo di scena finale è davvero fantastico! i miei complimenti!

05/03/08, ore 19:22

Ciao Mary! che bella questa storia, ti è venuta davvero bene! sei stata bravissima e la canzone poi era davvero azzeccata! infondo Shika e Tem un pò si odiano un pò si amano, anche se la seconda per me è la più probabile! compliementi ti è venuta davvero benissimo! un bacione grande!!

05/03/08, ore 19:10

Bellissima questa fanfiction Mary! Bhe che dire,bellissima come sono sempre le tue ^^ La canzpne secondo me con questa coppia ci stava benissimo,e poi adoro questa canzone! Anche se però l'idea di Temari fighetta con la mini che si mette con tutti gli altri fighetti non mi è mai piaciuta questa fanfiction è davvero bellissima *__* Shika che non si fila nessuno ha finito x mettersi con la + bella ^^ Poveri Naru,Kiba e Lee...potevi trovare una ragazza anche a loro! Ancora complimenti ^^ Sau! TVB

05/03/08, ore 19:06

SIiiiiiiiiii w le shika-tema!!!(me che sta sbandierando una bandiera mega con scritto shikatema4ever..-_-)bella!! la canzone mi ha sempre messo un non so che di depressione però..in questo contesto mi piace!!!!molto bella, complimenti! ciao ciao!

05/03/08, ore 18:37

ke bella! ci voleva troppo una shikaxtema x risollevarmi il morale da una sterssante settimana di scuola!!! 6 troppo brava e ne approfitto x farti i complimenti x il tuo bellissimo forum su shika e tem!XD ogni tanto bazzico dalle tue parti..... ihihihih cmq hai utilizzato la canzone degli 883 x fare una bellissima ficcy e di quei quattro l'unico ke può stare con lei è solo shika!!!! >.< divertente la parte di kiba, naruto e rock lee ke si ammazzano x aprirle la porta, e lei ke fa? quasi quasi neanche li calcola, va da shika e si siede pure sulle sue gambe!!!!X°°°°D quando stavano giocando erano troppo pucciosi e teneri!!!!^^ alla fine eheh shika non ci ha davvero pensato due volte ad approfittarne!!! bavo bravo!!!! ma bravissima pure tu!!! un bacione alla prox ciao ciao dalla tua stefy ^__________^ ps: ah quasi dimenticavo! la metto nei preferiti! baci

04/03/08, ore 23:16

*_* bellissima! davvero meravigliosa! mi è piaciuto il finale, mozza fiato in tutti i sensi! XD complimenti davvero! sei bravissima come autrice! un bacione!
Roberta

04/03/08, ore 23:13

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag ‘br’ all'inizio, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto