Questione di vita!
di saku_ale

30/09/13, ore 15:34

Dovevi vedere la mia faccia mentre leggevo le prime righe. Si era trasformata in un gigantesco punto interrogativo che esprimeva qualcosa del genere: "ma non doveva essere una storia comica sul team 7?"
Quando poi sono arrivata al punto in cui appare Naruto, mi sono sentita stupida. E ho riso come una cretina.
Chissà che faccia deve aver avuto Sasuke, in quel momento. Pagherei per vederla ahahahah
Storia ben riuscita, dunque. Anche se ho fatto la figura della provolona di turno. Ma perché te lo sto raccontando, poi?
Vabbé, un abbraccio e alla prossima,
thyandra

04/09/13, ore 17:40

Ahhahaha, geniale! Sasuke che fa le prove della sua vendetta davanti allo specchio... complimenti per l'idea, ho riso di cuore! :D Molto simpatica e ben scritta la flash.

Soly Dea

30/08/13, ore 20:49

Ma che simpatica !
E' davvero una storia carina, è anche scritta davvero bene, complimenti !
Non immagino neanche la faccia di quel poverino di Sasuke che è stato interrotto proprio sul più bello ! Ahahaha
Mi è piaciuta davvero molto, è leggera e semplice ! Brava ! :)
Alla prossima, un bacione
Aika

30/08/13, ore 18:56

Ahahahahahah x)
No beh, lasciamo stare la mia espressione perchè ti spaventeresti a vita! Ci sono rimasta troppo male! xD
Divertente la fiction, mi immagino "il seguito" di questa interruzione per il povero Naruto!
Un bacio,
Alla prossima ;)

30/08/13, ore 17:02

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH. Sono piegata in due dalle risate, geniale credimi geniale! AHAHHAHAHAH continua a scrivere altre così è bellissima X'