{ rainbow }
di nutellah

30/08/13, ore 19:59

che cucciosità *^* è bellissima trovo sia magnifica e non c'è nemmeno un errore :3 complimenti per la scelta della coppia :3

30/08/13, ore 16:56

ehi Miki ❤
Stavolta non sbaglio ceh--
Che bello una ToraYuuka-- Io amo questa pair-- sono dolcissimi. ammmmori gn.
Allora, non sarà una recensione lunga perché io non so recensire e perché non ho molto da dire.
Cioè, la trovo assolutamente adorabile e molto semplice e carina.
Magari qualche virgola fuori posto e, in un rigo, la ripetizione del verbo "guardare", che ha tanti sinonimi-- ma non voglio parlare di questo.
Voglio dirti che sono sempre felice di leggere una bella ToraYuuka.
A leggere queste poche righe mi si è sciolto il cuoricino. cioè loro che guardano l'arcobaleno gn <3 E la discussione sui colori.
Yuuka era una bambina adorabile~ ♥ Toramaru è un melone-- MELONE GN. SVEGLIATI.
//sto sclerando aiuto--
Yuuka però è una bambina perspicace eh :3 Voglio dire, da un solo colore ha capito tutto Brava bimba, tieni a bada quello che sarà il tuo ragazzo un giorno--
Toramaru è stupido ♥♥
E sai, adesso spero tipo che tu scriva una specie di piccolo sequel su questa fic-- non so perché-- magari un discorso che torna sul rosso e loro che si amano tanto *picchiata*
Gne, non so perché, ma se continuassi direi tante di quelle cavolate--
sappi che mi hai fatta scuoricinare-- e molto anche-
Miki, a prestissimo spero
camy
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 04:56 pm)

30/08/13, ore 12:49

Macciao cara ^-^
Ti ricordi di me?? Sono Marty, ci siamo sentite un sacco di tempo fa *saluta togliendosi il cappello*
Bando ai convenevoli, questa flashfic è davvero davvero carina *-*
E' la seconda ToraYuuka che leggo in pochi giorni e devo ammettere che come coppia mi sta iniziando a piacere sempre di più -e dire che le coppie het che mi piacciono sono pochissima ouo-
Sarà anche perchè fino ad adesso non ho mai trovato nessun partner ideale per Toramaru... La GouTora non posso nemmeno sentirla nominare e La TobiTora ancora peggio quindi owo
Questa pair invece è davvero carina *^*
Tutta la storia è davvero davvero dolce, mi piace molto l'idea e l'immagine dei due che si mettono a fissare l'arcobaleno ha un che di poetico c: (?)
E il finale è bellissimo, ti lascia con una nota di dolcezza assolutamente adatta al resto della storia.
Per quanto riguarda lessico & Grammatica non ho notato niente di particolarmente grave e anche su questo punto ti faccio i miei compimenti.
Ora scappo, spero di risentirti presto
Un bacione **

Marty

30/08/13, ore 12:36

oh, ciao miki. c:
noto di essere tornata a recensire come un tempo, più o meno. (?) cioè, c’è stato un periodo che, non potere a parte, non volevo nemmeno alzare un dito per non recensire nessuno. –tralasciando casi speciali, ovviamente.
beh, ultimamente sono ritornata alla carica, yo! –starei cercando di abbinare bene il mio profAilo di twitter, ma non ne ho troppa voglia. .u.
nh… sai che il nuovo programma html fa schifo? x’ cioè, boh, non lo so usare, damn. –perciò nada georgia, corsivo, grassetto o… stronzate cancellate. (?) :’3 ♥
immagino che taylor swift, come ti avevo già detto, ultimamente è fonte di ispirazione per te, dico bene? :’3
meno male però, perché l’importante è che sopra –wtf- le sue magnifiche canzoni egkjserngks si scrivano cose decenti, e direi che tu lo fai, perché la flash era carinissima, aw. ergkjserkj. ♥
comunque, non ho molta voglia di dilungarmi e/o sclerare –almeno non troppo- però sicuramente voglio commentare la torayuuka. ah, torayuuka. ce ne vogliono di più, in questo mondo, dico bene? così come la nishimido… ♥ -ho appena notato che in fatto di pair che non si fila nessuno, tu sei una mia potente alleata (?) lol.- e tutti mi troveranno in ogni nishimido o torayuuka che verrà scritta –a meno che non siano decenti, ecco. x’
perciò, vogliamo parlare dell’idea? secondo me, l’idea di yuuka che guarda l’arcobaleno e si mette a ‘discutere’ con toramaru sui colori è proprio carina; semplice, ma dolce. nh, il fatto che toramaru sia innamorato di una bambina e tecnicamente sia un pedofilo non importa, gnh… :c
perciò complimenti. c:
mi dispiace che tu sia in punizione, staystronga ancora un po’, su.
ora vado, magari ci sentiamo su uozapp (?!)
kisses.

wats –la cazzutissima.

ps. è vero che non è del tutto canon e che nessuno se la fila, ma non è da considerare crack. ewe
pps (?) non ho notato errori. :'

30/08/13, ore 12:34

Ohhhh :3
Che cosa dolcissima! Sono Violaine, alias Viola piacere di conoscerti!
Hai scritto una cosa che ispira tenerezza!
É ben scritta e non ho visto nessun errore di grammatica!
E poi io amo questa coppia!***
Ancora tanti comlimenti!
Viola