MY LITTLE ANGEL
di callisto89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/08, ore 00:06

amoreeeeeeeeeeeeeeeeee una sola parola e bellissma i mie compliemti mi sn piaciuti troopi questi chappy qiundi alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooo un kiss dalla tua nana ciaoooooooooooooo

15/04/08, ore 22:07

mmmmh le cose si fanno sempre più complicate e poi già Naruto è cnfuso così lo è ancora di più! bellissimo il discorso di Kakashi sn sempre più curiosa di sapere cosa c'è sotto aggiorna presto bravissima kiss

14/04/08, ore 22:58

Ciao! ho letto tutta la storia e mi piace tantissimo! ho sempre sognato di poter leggere una sasunaru in cui sasuke è un vampiro che corteggia naruto! bravissima, mi piace molto come descrivi il rapporto tra naru e sasu, non è frettoloso, ma dai il tempo a noi lettrici di assimilare la loro crescente intesa. Quando sasuke morde naruto, oddei... sbavo!!! XD stupenda, dico davvero! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, ch spero arrivi presto! bacioni da tensai!

11/04/08, ore 23:25

Ciao, è un pò che non commnento la tua ff, come vedi dall'altro sito sono passata su quest'altro da oggi in poi i miei commenti te li faccio qui. Questo capitolo è bellissimo *_*, poi sasuke è cosi puccio, naruto come al solito è un gran testardo quando si deciderà ad ammettere che anche lui è innamorato di Sasuke? Allora anche Tsunade e Jiraiya sono dei cacciatori e devono proteggere naruto da sasuke o da qualcun altro? Poi sono curiosa di sapere che cosa sta architettando Sai, sicuramente nulla di buono. Aggiorna presto Baci

11/04/08, ore 13:49

Bello il capitolo, mi é piaciuto, continua così! BACI

05/04/08, ore 21:25

semplicemente stupenda! un Sasuke nei panni di "vampiro" alle prese con il suo "angioletto" Naruto è davvero il massimo! Finalmente Sakura è uscita fuori dal gioco... adoro le sasu-naru! mi raccomando aggiorna presto!

08/03/08, ore 22:22

Sinceramente, devo dire...bellissima! Accidenti veramente continua a scrivere, continua! E tutti contro Sakura, quella stronza merita solo di essere trattata male! (Si nota che la odio?) e povero Naruto trattato così male contro la sua volontà, anche se poi va meglio, spero che Sasuke diventi un pò meno cattivo e Naruto finalmente possa capire i propri snetimenti per il moro! Sono curiosissima anche di sapere che vuole Sai dal lui e sopratutto, Jiraya? Che centra Jiraya con tutta questa storia? In ogni caso complimenti sul serio, continua a scrivere, ti metto nei preferiti perchè non voglio perderla. baci e aggiorna prestissimo!!!!!

08/03/08, ore 18:52

ciao! bellissimi questi capitoli adoro sempre di più questa fanfiction! ma partiamo dall'inizio: wow che passato interessante e movimentato quello di Sasuke poverino che storia triste,, e anche quello di NAruto non è da meno anche se non ci hai ancora svelato tutto... non poteva ch eessere KAkashi la persona che aveva accolto Sasuke, le cose fra i due sis tanno facendo sempre più interessanti! Sasuke si è "dichiarato" e Naruto, sta piano piano comprendendo i suoi sentimenti anche se continua a tentare di reprimerli, troppo dolci quando Sasuke abbraccia Naruto nella vasca! cmq Sasuke prende delle pasticche per sopportare la luce, ma siamo sicuri che non lo danneggino, e perchè ogni tanto i suoi occhi diventano rossi? e il marchio dov'è finito? ci sono un sacco di interrigativi e io sono sempre più curiosa, mi raccomando aggiorna prestissimo bravissima P.S.scusa x il commento kilometrico... P.P.S. io li leggo i commenti personali! kiss

08/03/08, ore 14:42

tesorina mia ma questi chappy sn stati da sballo specialomete quello del pub *çççççççççççççççççççççççççç* cmq mi pasta cm assgino anche se io vorrei proprio le lemon*ççççççç* cmq......................è______________________________________é i miei occhi hanno letto un nome che odio SAI oddei quello me preocupa cmq i chappy sn molto belli e poi pure la storia qiundi nn vedo l'ora di leggere il segiudo ciaooooooooooooooooooooo ci sentiamo in msn tesorina ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tyadfb tadb ciaooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo un kiss dalla tua nana89

08/03/08, ore 09:48

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! bella ficchyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine l'hai pubblicata anche qui! ^^ comunque è scritta molto bene! bravissimaaa!!! e visto che io A.M.O le sasunaru, aggiorna prestooooo!!!! ciauuuuu!!!!!! Dark_angel!!! ^^

05/03/08, ore 22:43

oddei ma questa storia e ultra bellissima lo letta tutta di un fiato oddei*_____________________* e merabilgiosa nn ci sn parole mi piace cm hai descritto le emozioni dei personaggi mi paiceun sacco e bellissima *_______________* qiundi alla prox nn vedo l'ora di leggere i prox chappy ma dimmi una cosa nn lìo aconra capito sdasu e un vapiro? se mi levi sto dubbio mi fai felice qiundi alla prox ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tvvbtvbtvbtvbtadbtadb ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti lovvo

05/03/08, ore 18:38

ciao! bellissima questa fanfiction che ho letto ora tutta d'un fiato, mi incuriosisce un sacco, chissà cosa vorrà fare Sai a Naruto e Sasuke dopo averlo maltrattato per bene ora è pentito e sta x raccontargli tutto sono curiosa di sapere cosa gli dirà, aspetto i capitoli a domani kiss

05/03/08, ore 15:37

Per ora la storia sembra interessante... però... aiuto la roba tra parentisi! Distoglie troppo l'attenzione e rallenta la lettura! Che fastidio! Per il resto la ff promette bene...

05/03/08, ore 00:28

XD.......trancuz...cmq dovrei aggiornare doma se mi lasciano il comput... scusa x i ritardi madornali ç_ç...grazie beso!!

05/03/08, ore 00:25

BELLISSIMA !!! Questa ff mi piace 1 sacco, l'ho già aggiunta hai miei preferiti. Cmq io ho già letto gli altri cap. sull'altro sito. Scusami se non ho mai commentato ma non so mai cosa dire. Bè anke adesso nn so cosa dire a parte ke mi piace tantissimo e poi io adoro le storie di vampiri! Non vedo l'ora ke aggiorni sull'altro sito ormai i cap li so a memoria a furia di rileggerli. PS Quando aggiorni sull'altro sito ???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]