Victoria's Memories. Gold Sea
di Kirara_Kiwisa

19/02/14, ore 21:21

Solo.. Complimenti!! La storia è avvincente per niente scontata o banale i personaggi affascinanti.. La trama è pazzesca e adesso non vedo l'ora di sapere come finisca!!! Vorrei sapere ogni quanto pubblichi mi sono infervorata da una scrittura così brillante e avvincente!! :)

27/01/14, ore 16:22

mi piace molto l'inizio di questa storia, mi sono inscritta da poco e non vedo l'ora di leggere tutte le storie però vorrei anche publicarne una solo che non ho capito cosa signifia html potresti spiegarmelo?
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 04:24 pm)

16/09/13, ore 11:11

Eccomi :D! Sono pronto a leggere anche questo secondo, grande capitolo! Che inizia già bene, tra l'altro!
A presto :D sospetto che non ne resterò deluso

31/08/13, ore 17:38

Hai presente la faccina con gli occhi che brillano e la mia in questo momento *-*. Victoria che diventa un demone non me lo sarei mai aspettata. Mi fai appassionare sempre di più con questi colpi di scena :). Aspetto con impazienza il primo capito chissà cosa accadrà :)
Ciao ciao :)
P.S.sto togliendo errori dalle vecchie recensioni che ti ho lasciato quindi ti arriveranno molti avvisi di modifiche tranquilla non è niente che dipenda dal mio giudizio nei confronti dei capitoli
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 06:49 pm)