Misdemeanour
di Vals Fanwriter

02/09/13, ore 02:15

Uhm, si ciao :D <3
Sono tipo in ritardissimo ma ero via, sooo, mi accingo ora a leggere..

Creepyno questo Sebastian già dall'oggetto dell'e-mail e dalla prima frase della stessa. D: Ma che vuole! Farmi morire di infarto Thaddy già da subito??

No, okay, non riesco a considerarlo creepy nemmeno un po', nemmeno se si comporta da stalker ossessivo compulsivo peggio del suo solito Sebastian. Cosa c'è di sbagliato in me?? Mi fa solo tanta tenerezza!! E' innamorato!! ç_ç Vuole solo avere informazioni sul ragazzo che gli piace!!

Thad sembra 'DECISAMENTE' inquietato. E non capisco il perchè! *ironia portami via* :D

*si infila nei sogni di Sebastian per dare ben più di uno sguardo*
*beh mica male a fantasia il ragazzo!!!*

Dunque, sinceramente non so se essere inquietata da Sebastian o meno, ma a quanto pare non dovrei, dovrebbe essere solo Thad che se la deve 'sciallare' un pochino. *spero*
Ora però, dopo19 ore in piedi e averne dormite 5, vado a letto.
A presto tesori!
Ciao ciao, baci baci

31/08/13, ore 14:35

...Uno esce per andare ad un matrimonio, e ovviamente si perde tutto questo! Lo dico sempre che la vita sociale nuoce gravemente alla salute!
Non fateci caso, sono andata a letto alle 3 e non ragiono come dovrei. Anyway, i salti di gioia che ho fatto quando ho visto questo nuovo inizio sono più che dovuti! ** Può sembrare tremendamente simile ad Handwritten, ma come avete precisato è completamente diversa, perché diversi sono gli atteggiamenti dei due protagonisti. Leggevo le mail di Sebastian e probabilmente avevo la stessa faccia di Thad, un enorme WTF misto di "ommioddio questo è uno psicolapito" e vari "STALKER!". Eppure non ce l'ho fatta a non ghignare all'ennesimo "sarai mio" di Smythe nel pieno del suo "mi prendo quel che voglio e tanti saluti" perché sono davvero curiosa di vedere come continuerà a porsi nei confronti del povero Thad e che "misure precauzionali" prenderà questi nei suoi confronti! La cosa mi pare abbastanza movimentata, sono certa che ce ne saranno delle belle **
Dunque, ora il giorno da segnare in agenda è il venerdì? Sarà fatto u.u
Non vedo l'ora di leggere le prossime mail sicuramente piene del povero Harwood che andrà di certo fuori di testa e di Sebastian che non gli darà tregua!
A prestissimo e vnrojfnrojbnbdrbnednenb ancora grazie per aver cominciato una nuova storia - siete voi e sapete che nulla potrebbe rendermi più entusiasta! *^*

Baci ♥

31/08/13, ore 03:36

Questo prologo è carinissimo, già mi intriga tantissimo! :)
Sebastian mi fa morire. Se fossi Thad, non saprei se essere eccitata dall'avere lui come ammiratore o... o se spaventarmi, ecco. Beh, decisamente la seconda. Sebastian è vagamente inquietante. E aww.
Sì, okay, come avete notato questa recensione non ha senso xD Mi sa che dovrete abituarvi alle mie recensioni senza senso, perché saranno tutte così xD ;)
Thad è fantastico, come sempre, ma io sono di parte avendo una mega crush per lui in ogni fanfiction, qualunque sia il ruolo che riveste xD
Scrivete molto bene, mi piace il vostro stile.
Alla prossima :)
Marta_Gleek

30/08/13, ore 17:56

Dopo averla letta ci ho messo giusto dieci secondi per metterla tra le seguite. La mano è partita da sola.
Non è bella...è qualcosa di più straordinario e magnifico e voi due insieme create delle cose...non c'è nemmeno una prola per descriverle!!!
Ora morirò in un mare di curiosità nell'aspettare Venerdì. Sappiate che mi avrete sulla coscienza XD.
Un bacio,
Dess

30/08/13, ore 15:30

First of all: welcome back! *stritola in un abbraccio*
Aspettavo questa storia con ansia, e posso già dirvi che il primo capitolo non mi ha delusa per niente. E' un AU interessante e originale, e non vedo davvero l'ora di vedere come si evolveranno le cose. Ma andiamo per gradi.
Sebastian è determinato e un po' stalker - all'inizio non sapevo se morire nei feelings per tutte le cose dolci che diceva a Thad o se essere preoccupata perchè lo seguiva ovunque ed è stato addirittura capace di prendere la sua agenda! - ma tanto sappiamo che se Smythe vuole una cosa, in un modo o nell'altro la ottiene. Thad gli risponde per le rime, spaventato e un po' confuso da questo ammiratore segreto con una email alquanto divertente - davvero, curate i dettagli in maniera impressionante, lasciatevi amare <3
Io boh, Sebastian che si firma Lui mi fa impazzire, perchè è misterioso e deciso, però come dice lui l'idea di non avere Thad lo fa impazzire, il che è romantico ai massimi livelli. Davvero, il suo carattere mi farà impazzire un giorno.
Thad, io vorrei sinceramente prenderti sul serio, ma me lo immagino a battere freneticamente sulla tastiera con un'espressione a metà tra il corrucciato e il "questo tizio è impossibile" e mi fa una tenerezza assurda.
Ultime due precisazioni: la canzone e il banner sono adorabili e bellissimi (*-*) e aspetto venerdì prossimo con impazienza.

Un bacio,
​Tatiana.

30/08/13, ore 14:28

Sto morendo dal ridere! Siete Grandi! Non vedo l'ora che sia venerdì prossimo per leggere il continuo! Avete delle idee strabilianti dico davvero!
Adoro le vostre Thadastian e sono sicura che non deluderete le aspettative! Adoro come solo voi riuscite a rendere i due personaggi sempre diversi ma affini a seconda della trama! Questo Seb m'ispira umorismo più del solito!
Complimenti!
Ora chiudo questa boiata! Volevo solo che sapeste che le vostre storie mi rallegrano la giornata!
Aspetto venerdì con ansia!
~Chika
P.s. io ci seguo! xD

30/08/13, ore 14:26

Uau, questo prologo è decisamente intrigante, uno dei migliori che abbia mai letto. Thad e Sebastian sono perfettamente IC e, se devo essere sincera, l' "ossessione" di Sebastian per Thad è molto sexy anche per il suo modo di imporsi. Adoro questo capitolo! :)
A venerdì prossimo! :)

30/08/13, ore 14:17

Oh . Sì,assolutamente "Oh". Amo l'approccio di Sebastian.É intrigante,sexy,misterioso e ossessionato.Sì,ho sempre ritenuto che l'ossessione fosse una caratteristica importante del personaggio di Sebastian e qui é resa benissimo.Non é patologica,é...cacciatrice.Come al solito:Sebastian é ossessionato dalla preda.E vederlo scritto e reso così bene,é un'esperienza letteraria sconvolgente.L'inquietudine di Thad si trasforma in quell'ironia,quasi isterica, che gli calza a pennello.In poche parole,siete fantastiche.Mi propongo sempre di recuperare le vostre storie e recensirle tutte.Beh,questo é un inizio.Adoro questo capitolo e devo farvelo sapere. Denise.

30/08/13, ore 14:16

Ciao Robs&Vals questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Sebastian è un pò inquietante con i suoi "ti avrò" "sarai mio" "continuo a guardarti" è proprio stile stalker ma d'altronde lui ottiene sempre ciò che vuole, in una maniera o nell'altra!! Giustamente Thad ribatte di cercarsi un altro passatempo sennò lo denuncia....Bravissime ragazze ed alla prossima. Cristina