Profondo come il blu profondo
di La Mutaforma

02/09/13, ore 20:59

ohh, il nonsense! quanto lo adoro, e adoro la tua storia! c:
direi che beh, sì, è nonsense, ma ha quel giusto tocco introspettivo -assegnato da te come genere-. è una flash!fic senza pretese, adoro tutte i paragoni usati per descrivere l'aggettivo "profondo", davvero!
il mio pezzo preferito è la riga iniziale, che ora cito: "Profondo come il blu profondo, che si fa marea, che diventa tempesta, che poi brilla di stelle." mi è piaciuto molto; visto che è l'inizio della flash!fic mi ha spronato ad andare avanti a leggere, per poi lasciare convinta una recensione positiva.
miss

31/08/13, ore 21:06

Forse tu hai davvero colto il senso del nonsense (ahahahah?) spesso travisato da gente che scrive qualcosa e lo butta in questa categoria senza il minimo ritegno. Tu hai scritto una composizione (che a tua detta è un esercizio di scrittura creativa, da me "giudicato" più che riuscito) che forse ha un senso che non si palesa, da cercare nel PROFONDO, oppure di cui è priva, ma non per questo nega alla GRAMMATICA e alla SINTASSI di impadronirsi della storia. Un buon lavoro, complimenti! Auf Wiedersehen, nikolas!