Ipnosi
di Mezzo_E_Mezzo

19/03/08, ore 19:08

molto bella, profonda oserei dire. Usi delle parole sempre nuove e quasi sempre azzeccate. Penetri profondamente il significato delle parole. Sono nuovo di qui. L'ho letta quasi per caso. Mi è piaciuta molto. Grazie.

10/03/08, ore 16:43

Mi viene quasi da sorridere vedendo un lavoro della mia Socia privo di recensioni. ;) La mia carissima Nausea è talmente brava e capace che meriterebbe moltissima attenzione. Ma davvero moltissima!
Sarà che sto in trip pazzesco con "i giardini di Marzo", sarà che sono appena tornata, sarà che sono stanca e che sento una forte nostalgia in questi giorni... Ma questo scritto mi ha donato una malinconia unica e feroce, la certezza del bilico, se così posso dire. La forza assoluta e prorompente dell'incertezza.
Il lessico, ah quanto amo il tuo lessico! E non può essere che così dato che è meravigliosamente ricco ed efficace. Le parole sono una colata lavica di Dolore e Meraviglia, poste abilmente nella tua scatola di segreti.. Aggiungici poi ch'io son scurrile ;P e rozza, dunque amo davvero quest'aspetto di te.
Un ottimo lavoro, fugace ma terribile come una stilettata nel petto, che ti lascia sbigottito mentre vedi il petto sanguinare.
Mi hai ... "ipnotizzata"...
Davvero i miei complimenti più sinceri.
Un gran bacio

La Tua Socia Scurrile et Scriteriata