baby you light up my world
di luisa_smile

Ciao,ho letto la tua storia tutta d'un fiato.... È molto bella Peccato che non sia finita....se per caso l'hai conclusa in un altro sito dimmelo che vado subito a leggerla

Ciao e scusate l'enorme ritardo nel recensire. Come al solito posso affermarvi che non mi avete delusa e che avete di nuovo scaturito in me quella curiosità che non mi fa vedere l'ora di un nuovo aggiornamento.
Non vedo l'ora di vedere quello che accadrà all'appuntamento con il nuovo arrivato, e si forse ho intuito che Robert è geloso, ma non vedo l'ora che accada qualcosa di bello tra i due.
continuate così e alla prossima.
Baci Lady Y :)

23/11/13, ore 19:55

Ciao, il capitolo mi piace molto. Che dire sono sempre più curiosa. mi chiedo: chissà cosa voleva dire Kristen a Robert? Come reagirà lui quando rimarrà solo con Miki? continuate a scatenare la mia curiosità, motivo per il quale sicuramente continuerò a leggere questa ff.
Questa volta però non saprei dirvi quale parte mi è piaciuta di più, mi ha colpito nell'insieme.
brave e alla prossima.

ps: volevo chiedervi se vi avanza un pò di tempo e sopratutto se vi interessa di passare a leggere anche la ff che sto scrivendo io è sempre su Rob. se però non vi attira o semplicemente non vi va non importa.
Un bacione Lady Y:)

15/11/13, ore 14:33

Ciao
scusate l'enormissimo ritardo nel lasciare la recensione. voglio nuovamente farvi i miei complimenti e dirvi che sta volta sono davvero rimasta senza parole e la mia parte preferita è stata il finale.
mi lasciate sempre con questa curiosità addosso, spero riusciate a postare il prima possibile perché vorrei sapere come va avanti.
un abbraccio Lady Y :)

30/10/13, ore 22:50

Bellissimo capitolo!!!!!!!
Sono troppo curiosa di leggere il continuo e vedere cosa succederà!
Sei bravissima comunque,mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Un bacio
3moTrilly

06/10/13, ore 16:00

Ciao!Complimenti a tutti e due!capitolo fantastico!
Mi è piaciuto un casino davvero!Spero di leggere presto il seguito....
EmoTrilly

03/10/13, ore 18:28

Ciao sono sempre io Lady Y, ho letto questo capitolo ieri, ma per mancanza di tempo recensisco oggi. Dunque che dire? Il capitolo è divertente senza dubbio ma voglio darvi un consiglio: Come si può farsi trovare ...... questa frase è giusta ma cambia totalmente significato senza una virgola. Un'altra espressione che ha stonato, se così si può dire, è stata :cagandola, secondo me avreste dovuto sostituire questa con una tipo ignorandola o non prestando attenzione alle sue parole.
Però questa è solo un'opinione personale e spero che non ve la prendiate, è solo un consiglio. Ciò non toglie nulla alla bellezza del capitolo che mi ha fatto ridere molto e vi confesso che una situazione simile alla vostra la vivo anche io con la mia amica. A lei Kristen piace, non moltissimo ma piace, io invece non la posso sopportare se non solo nel film.
Tanti saluti alla prossima Lady Y :)

25/09/13, ore 18:04

Ben tornate con il nuovo capitolo!
Che dire è bello e anche divertente, inutile dire che la mia parte preferita è stata l'ultima.
divertentissima la scena della padella. non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se Micaela non si fosse trattenuta :)
ancora complimenti e spero di non avervi annoiato al prossimo aggiornamento Lady Y

23/09/13, ore 20:20

Ommiddio!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Voglio sapere com'è sto tatuaggio!puahahhahah
(fa la finta tonta)!!puahahahh ma quanto scema sono?tanto lo so che mi vuoi bene x questo!
Speremo de ricevere qualche bea recension!Che Dio a cea mande bona!!
traduciiiiiiiiiii!puahahahh!!TI LOVVO SIFFREDINA DI UNA SCIEMMIETTINA!!

13/09/13, ore 22:12

Ciao sono di nuovo io Lady Y, devo dire che anche questo nuovo capitolo mi piace. Mi piace anche il carattere della ragazza, decisa va a tagliarsi i capelli al contrario di me li taglia subito, io per spuntarli di un dito ci metto anni a decidere. Anche il fatto del tatuaggio. A proposito di questo vorrei sapere come lo avete immaginato e dove lo ha fatto, così per curiosità.
Spero di non avervi annoiato.
Al prossimo aggiornamento Lady Y ;)

12/09/13, ore 22:23

La tua storia mi piace moltissimo!
Continua così...E' davvero bella!
EmoTrilly

11/09/13, ore 23:51

Ciao io sono Lady Yoru e volevo farti i complimenti riguardo la storia. Mi hai incuriosita molto e posso dirti che vorrei leggere il prossimo capitolo il prima pissibile, ma non voglio metterti fretta :) davvero complimenti per l'idea è originale.
Ancora complimenti e un bacio da Lady Y
Al prossimo aggiornamento; )

30/08/13, ore 19:04

M adichi è questa bellissima ff??!!
muahahahahh ho inserito questa recensione cercando di immaginare la tua faccia entusiasta vedendo una recensione..per poi renderti conto che l'ho inserita io!!!
muahahahhahahhhahahhah!!come sono crudele!!ahahah
Ti voglio bene scimmia siffredi!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSS