Verranno a prenderci
di kyuukai

22/10/13, ore 00:44

Mi sono letta tutti e tre i capitoli in un secondo ^^ Devo essere sincera, normalmente qualsiasi cosa fimo libro con una trama simile mi farebbe rabbrividire e fuggire terrorizzara ^^'' Ma qui c'è il mio Nacchan, non posso abbandonarlo **
Sono molto curiosa di sapere come e sopratutto se riusciranno a scappare da quegli esseri D:
Intanto di faccio i miei complimenti per come scrivi, i sentimenti arrivano dritti al cuore :D
A presto!!

21/10/13, ore 18:47

Ciao, ecco il terzo capitolo.
Sasuke è deciso a tutti i costi a non dar retta al compagno ed a non lasciarsi condizionare dal suo pessimismo, che come lui stesso ha detto, non è da lui, anzi.
Naruto forse sembra aver capito, anche se ha ancora paura di trasformarsi in un mostro e veder morire le persone più importanti per lui. In questo momento i due ragazzi capiscono che "possono" lasciar sfogo ai loro sentimenti, non sapendo cosa li aspetterà il giorno, l'ora, il minuto o l'attimo dopo.
Solo una cosa, quando Sasuke dice "Ti avevo seriamente sottovalutato allora" non dovrebbe essere "sopravvalutato" visto che poi dice che il vecchio Naruto non si sarebbe mai comportato così? Probabilmente sono solo fusa io dopo una giornata di tirocinio comunque. ^_^
A presto, kiss

09/09/13, ore 16:45

Ciao, capitolo doloroso e sofferto, ma ben reso. La ferita di Naruto non si è infettata e Naruto non si è trasformato in un mostro, ma lui e Sasuke sono rinchiusi li dentro senza quasi più munizione e con poche scorte di acqua e cibo, come faranno? La situazione sembra disperata, sarà davvero la loro ultima notte?
Spero davvero che ci sia un modo per salvarli! Povera Sakura sta soffrendo immensamente in questo momento.
Al prossimo capitolo, kiss

09/09/13, ore 13:27

Hai aggiornato *Si asciuga le lacrime di commozione*...
Che dire? Stupendo come sempre!
Anche se l'arrendersi di Naruto è veramente triste da leggere, ma non me la sento (?) di dargli contro o giudicare certe scelte che, probabilmente, avrei preso anch'io... (Non la sega -.-'' *Mette le mani avanti perché conosce il soggetto ahahahaha)...
*Tossisce* Dicevo? Il desiderio di mettere in salvo, scacciando, il suo "compagno" è ben capibile, come sono comprensibili le reazioni di Sasuke!
Povera Sakura-chan però... Per una volta che è utile la si tratta da cani ç.ç...
Vai Sakura (Potere alle donne dai capelli rosa! *Pogno al cielo*), fa' vedere chi sei...

Un bacione, a presto <3

08/09/13, ore 22:49

Ormai Naruto ha perso ogni speranza, Sasuke cerca di aiutarlo, di fargli cambiare idea ma è tutto inutile ... lui si considera già morto. La scena tra loro due l'ho trovato molto dolce anche se è molto drammatica. Sasuke è stato messo ad una decisione difficile: scegliere di lasciare un suo compagno a morire o cercarlo di aiutare, anche se le possibilità sono molto minime. -sinceramente avrai fatto anche io la scelta di Sasuke-  Naruto vuole almeno far salvare Sasuke ma ormai è messo anche lui alle spalle al muro.
Credo che Sakura sia l'unica che crede in loro in questo momento. L'unica cosa che mi ha fatto salireil nervoso è stataTzunade, che a mio parere ha esagerato.
Il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima <3

08/09/13, ore 16:40

Cosa dire... CHE dire? Questo capitolo è stato devastante. Naruto è definitivamente crollato, Sakura non vuole arrendersi nonostante tutti abbiano già perso la speranza di rivedere vivi i due ragazzi e Sasuke, beh, in qualche modo continua a lottare.
Forse Naruto ha detto tutte quelle cose e picchiato il compagno per allontanarlo da sé: si considera già morto anche se continua a respirare, non tenta nemmeno di resistere alla tentazione di lasciarsi andare... si è lasciato andare! Ha praticamente detto a Sasuke di ucciderlo perchè tanto è già spacciato, mentre, solitamente avrebbe fatto qualsiasi cosa per vivere.
Che sia stato per la vista degli altri compagni sbranati da quelle creature, l'apprensione e la dolcezza di Sasuke o che altro non so, ma non può arrendersi! Non ancora!! *piange di rabbia (??)*
Il momento del bacio è stato come un breve attimo di pausa prima della tempesta e quella domanda sospesa di Sasuke *ghigna*... spero significhi ciò che penso, ma se è così sarà ancora più devastante continuare! *va a fare una strage di zombie*
Speriamo si riescano a salvare entrambi, anche se le parole di Sasuke mi lasciano perplessa.
Un bacione <3

31/08/13, ore 11:32

Ciao, ancora tanti auguri a frenci piuggi!
Direi che come storia è davvero particolare ed originale. Scorrevole e ben scritta, infatti non ho trovato errori, se non in una frase nel finale "Dove a rimanere cauto" invece di "Doveva".
Inoltre non avevo mai letto su questo tema trattato in questo modo.
Decisamente la situazione non è facile, sono un gruppo di sopravvissuti in una terra circonadata da mostri dove un morso ti è fatale e ti trasforma in uno di loro. Sasuke e Naruto sono andati a cercare provviste, ma Naruto è stato morso e il moro con il poco che aveva ha fatto il possibile per salvarlo, ci sarà riuscito?
Spero tanto di si!
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

30/08/13, ore 22:01

Tesorooo *le salta addosso e l'abbraccia* Non dovevi!! Ma ti ringrazio davvero per gli auguri!!
Non mi dispiace per nulla la nuova mini-storia che hai ideato, anche perchè è similare a "Highschool of the dead" e, in fin dei conti, quell'anime mi piace.
L'ambientazione l'hai resa perfettamente (sembrava di star dentro l'immagine che hai postato <3 ), i personaggi, i sentimenti che gli hanno assaliti in quel momento... davvero splendidi.
Quando Naruto stava per morire, mi sono sentita mancare!
Ho solo due domande da porti: Kakashi è il marito di Shizune? Ed Itachi è morto per mano di Sas'ke perchè si è trasformato in uno zombie e ha "divorato" la sua famiglia?
Ancora grazie mille!! *la tempesta di bacini ed abbracci*
Un bacione <3
p.s: le note in alto mi hanno commossa :'3

30/08/13, ore 21:59

Eccomi qui... *Si guarda intorno smarrita*...
Ooooh, che bel posto. È nuovo?
*Tossisce*
Sì, facciamo la persona seria!
Che dire? Non deludi mai. È questa è una bella cosa, le tue tue trame sono sempre molto belle e questa mi piace molto, ma già lo sai.
L'inizio con Sakura, Karin e gli altri personaggi di contorno è stato ben svolto, sì nota l'ansia, la paura e...
...L'arrendersi, quasi, al massacro che le attende al di fuori di lì.
Sasuke e Naruto sono loro e sono ben rappresentati, ho l'asia. Nonostante tutto ho l'ansia uguale.
Maledetta!
Ma perché le mie autrici preferite scrivono sempre storie che mi fanno rischiare l'infarto o l'essiccazione a causa delle lacrime?
È davvero una congiura!
È inutile, non sono brava a recensire...
*Sospira*
Attendo il secondo capito, come tutti e la metto nelle preferite, ovviamente ^^'
Ormai con le tue storie è quasi scontato.
Un bacione *La coccola*

30/08/13, ore 20:03

Gli zombie sono le uniche creature che mi inquietano tra tutta la fauna horror→adoro le storie con gli zombie.
Mi piacciono questi tipo di trama, i generi fantascientifici/azione/horror sono i miei preferiti e mi piace come hai delineato il rapporto tra i personaggi, già ne viene fuori un legame viscerale, assoluto, impossibile da sopprimere.
La caratterizzazione dei personaggi non è molto netta per ora, anche se a pelle Naruto l'ho trovato IC al massimo, penso che si delineeranno nel corso dei capitoli però entrambi mi sono piaciuti comunque moltissimo :D
Il Sas'ke mi si è ingraziato avendo la stessa idea mia o quasi per risolvere la situazione (la mia era mutilare XD).
Ah ho un dubbio: capisco la febbre che si scatena anche per infezioni locali, ma se Naruto è pallido e respira male, l'infezione non si è già diffusa?
Metto subito tra le seguite, le tue long mi sono mancate, son contenta di vederne una nuova che peraltro si è già guadagnata la mia promozione al primo capitolo.
Buon lavoro (y)

30/08/13, ore 18:42

Cavolo questo primo capitolo è stupendo, amo già questa trama .
Ho sempre voluto leggere una storia con questa trama, vado matta per queste genere di cose, anzi una volta volevo scrivere io una storia così ma la mia pigrizia mi assale sempre. Ma poi taratata arrivi tu con questa storia è io sono tremendamente felice di questo. *si asciuga le lacrime per la gioia*
Cavolo Naruto è stato morso e Sasuke ha dovuto prendere una grossa decisione, spero che il suo tentativo sia stato buono.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, orma già sono innamorata di questa trama. Ora che ho letto questa storia mi è venuta voglia di rivedermi una serie apocalittica e di zombie mangia cervello.
Alla prossima <3

30/08/13, ore 17:49

Questa storia mi ricorda molto un anime di cui mi sfugge il nome. Solo che, a differenza di quello, che non mi piaceva per i disegni, questa fanfiction mi piace! Non è una delle solite, ed è particolare. La seguirò con piacere!
P.S.: Volevo metterla tra le preferite, ma avendone più di cento EFP me lo impedisce XD devo sistemare un po' le ff seguite, preferite e ricordate, lo so XD
P.P.S.: Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Per caso aggiorni con regolarità? (ad esempio ogni giovedì)