Il viaggio di Mat: avventure a Kanto
di Fenrir_23

14/02/16, ore 11:30

Ehilà!
Mi sono resa conto solo ora di non aver ancora recensito questo capitolo e quindi mi sono catapultata a rileggerlo e a scriverti ciò che ne penso. Ad essere onesta, devo dire che è uno dei capitoli più belli che io abbia letto fin'ora, trasmette adrenalina, c'è tensione e anche una certa complessità. L'assalto alla centrale è un'idea grandiosa, ho immaginato tutti quei pikachu e assaltavano la centrale e dicevano "pikapikapika" (come la lampapika, nell'episodio 2, Emergenza) e devo ammettere che quella che si è proiettata nella mia mente è davvero una bella scena. La lotta con Pikachu è stata a dir poco eccezionale e sei riuscita a creare un vero e proprio climax ascendente. Il tuo stile è come sempre impeccabile, fluido e ricco di termini, mentre la grafica è altrettanto impeccabile e davvero graziosa.
Quindi, ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero di risentirti presto!
Ps: in una recensione ho scritto per sbaglio OOC, ma intendevo IC. Scusami.
Ci risentiamo, un abbraccio da Suzume Yuzuka!

05/09/13, ore 21:54

Sempre più forte Mat... In fondo, è un ragazzo che ha sofferto molto, anche se mi dispiace che ovunque vada tutti provino pena per lui... Nonostante questo, ha ancora la forza e l'esuberanza che contraddistinguono un ragazzino della sua età. Maky, che si sta rivelando per lui una sorta di mentore, è l'unica che riesce a capire come si senta, e questo mi piace! :D Good job!!!

01/09/13, ore 19:33

questo capitolo mi é piaciuto molto tranne pe ilfatto che ha catturato l'ennesima femmina comunque il resto mi piaceva aggiorna presto

30/08/13, ore 16:09

Ciao Vika! Bel capitolo, mi è piaciuto molto! I caratteri dei personaggi mi piacciono sempre di più, e la frase 'miss vado a letto presto' mi ha fatto morire xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire la faccenda Pikachu ;) Ciao, aggiorna presto!