DeathEaters
di Bellatrix_ Black

05/09/13, ore 14:30

Bellissima anche questa.
Draco quando prende il marchio sente che non rivedrà mai più la luce, anche se poi noi sappiamo che non è così.
Però io non riesco a capire a chi ha fatto del male, colei che non è riuscita a portargli la luce, che ha degli occhioni azzurri.
Vado a recensire anche la prossima.
Black Beauty

03/09/13, ore 18:27

Sigh sob. Povero Sevvy!!!!!
Questa drabble mi ha colpito e fatto un po' piangere. Anch'io ho pensato che Severus non riuscisse più a guardarsi allo specchio dopo ciò che ha fatto.
E in effetti è perfettamente normale che Sev veda allo specchio l'immagine di Lily.
Anche questa drabble è azzeccatissima, dieci e lode.
Black Beauty

03/09/13, ore 06:49

bel capitolo, io amo i mangiamorte quindi mi piace l'idea di fare una storia con ogni capitolo dedicato a un mangiamorte, il mio mangiamorte preferito è di sicuro bella. non ho capito a chi si riferisce carrow, comunque è scritto bene ed è molto profondo :)

02/09/13, ore 16:33

Questa serie id drabble mi sta incuriosendo molto.
Riguardo a questo capitolo, Alecto innamorata di qualcuno che non la ricambia??? Non ci avevo mai pensato. E poi, chi sarebbe questo qualcuno?
Trovo che tra tutti i fiori il ciclamino si la scelta più azzeccata perché, come hai detto tu, presenta tutte le giuste caratteristiche.
Aggiorna in fretta
Black Beauty.

30/08/13, ore 22:44

Ciao, eccomi a curiosare anche le tue drabble.
Non scrivo su questo fandom ma conosco i personaggi quindi è più facile riuscire ad immaginare.
Mi piace come hai usato il prompt. Il cielo che minaccia tempesta e la tempesta interiore del protagonista. Ottimo come hai messo in relazione la tempesta emotiva, legata al momento particolare vissuto dal personaggio e la tempesta atmosferica.
E poi, oltre all'ottimo utilizzo del prompt la drabble è anche ben scritta. Complimenti!