Do You Remember?
di CherryBlossomUchiha

05/09/13, ore 19:19

Troppo bella, mi è quasi venuto da piangere quando ho letto il pezzo della resurrezione, volevo stessero insieme per la vita ma questo finale è tristissimo ma strabello, sono contentissima di aver trovato una oneshot così.Mi hai resa molto felice, vorrei elencarti le cose che mi sono piaciute di più:
- Come Sakura descrive il passato perché mi piacciono molto le descrizioni su Naruto e Sasuke (non intendo descrizioni fisiche);
- La parte in cui Sakura chiede a Naruto se vuole salire (capisci a cosa mi riferisco vero? *arrossisce sbavando*;
-in fine, la cosa che mi è piaciuta più di tutte è stato quando Sakura dona la vita a Naruto.
Quest'ultima parte mi ha fatto lacrimare, e sto piangendo pure adesso quindi... BRAVA, BRAVISSIMA, UN CAPOLAVORO, MI CONGRATULO CON TE! *stringe la mano con gioia ed emozione*
Bene, ora che ho pianto, gioito e fatto perder tempo ti saluto con grande amore per la tua bravura, arrivederci!!! Shiaaaaoooo!

05/09/13, ore 16:34

Oddio, piango.

Dovevi vedere la mia faccia quando Sakura ha chiesto a Naruto di entrare, epica.
Comunque questa è un'altra ff che finisce con la morte, si, sono altri personaggi. Ma le emozioni sono le stesse.
Fanfic stupenda, davvero, piena di sentimento.

04/09/13, ore 17:12

Quanto avrei voluto che Naruto fosse andato realmente così, tranne per il finale triste ovviamente XD
Nel complesso la storia è molto dolce e scritta anche abbastanza bene. Ben descritti i sentimenti di Sakura e molto toccante il finale. Mi sono quasi commossa perchè, dopo anni che Naruto si è sempre preoccupato per Sakura, alla fine lei è riuscita a ricambiargli il favore.
Ti consiglio solo di andare a capo più spesso altrimenti la fanfiction diventa un unico blocco poco leggibile.

Soly Dea

30/08/13, ore 18:04

Questa ff è fantastica, i pensieri di sakura cosi profondi ,sto ancora pensando a come l' avara presa naruto dopo la sua morte, comunque molto brava complimenti