La Belva di Cartagine
di Suzuki_san

23/11/13, ore 16:06

Ciao! Allora, ho letto tutto d'un fiato la tua storia e devo dire che mi è piaciuta abbastanza. Partendo dal presupposto che questa coppia era qualcosa di amabile dall'inizio fino alla morte di entrambi, e anche in quella, a dir poco romantica, questo tuo scritto mi ha parecchio intrigato. La storia era ben fatta e i personaggi IC. L'unica cosa che ti consiglio è di rileggere per bene prima di pubblicarla perché, anche se non rendono difficile lo scorrimento della storia, ripetizioni e errori di tal genere stonano abbastanza. Spero tu non prenda male le mie critiche, è solo un consiglio, ok?  Con affetto.

05/09/13, ore 12:01

Oh! Ciao ^^ Ce l'ho fatta... mi imbarazza ancora molto lasciare commenti su questo fandom, non sono abituata e non so nemmeno bene spiegare il perché!
Ma, mi sembra il minimo commentare e ripagare in qualche modo chi mi regala bei momenti e un po' di svago, scrivendo per passione.
La tua storia mi piace, Pietro e Barca sono meravigliosamente tragici e li ho amati tantissimo! Mi fa soffrire solo il ricordo di loro, ma ho dovuto buttare l'occhio e ho fatto bene ;D
Mi piace, scrivi bene, la sintassi è accuratissima e la lettura è scorrevole e bella (ho trovato più 'curato' il primo capitolo, mi ha fatta sorridere perché succede anche a me ;D).
Mi piace anche come stai costruendo il legame tra loro, mi piace questo battibeccare e questo 'LASCIAMI IN PACE, PERO' MI PIACI RAGAZZINO' che Barca ha praticamente scritto in fronte.
Trovo i loro scontri piacevoli e divertenti, sono un amore tutti e due ^^
Il piccolo Pietro ha fatto breccia nel cuore di pietra della Belva, che già ora non sa dirgli di no e, nonostante brontoli spesso, lo sopporta, anzi gli piace ;D
Mi piace il senso di pudore e protezione che sente verso di lui. E' giovane, è innocente, è poco più di un bambino e lui non vuole essere come i porci romani, che non rispettano nulla, nemmeno le carni acerbe di fanciulli ai quali ancora deve crescere 'il pelo'.
Mi piace!
Attendo di leggere il finale, ho capito bene? Peccato!
Baci
Ele

04/09/13, ore 21:09

Mi piace, mi piace :) Il rapporto tra Barça e Pietro si sta evolvendo, anche se Barça sembra piuttosto indeciso. La sua reazione quando Pietro ha menzionato i colombi mi è sembrata perfetta (mi dispiace per Pietro ma è così) così come la batosta a Gnaeus (ben gli sta)
Ora voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e come si svilupperà il rapporto tra i due.

31/08/13, ore 02:12

Ciao :) La tua storia mi piace molto! E' intrigante, senza contare che mi sono chiesta molte volte come Barca e Pietro fossero finiti a stare insieme. Bene! Voglio proprio continuare a leggere la tua versione dei fatti. Al prossimo aggiornamento :)

31/08/13, ore 00:48

Attendevo da tempo una long su loro due! Sono la mia coppia preferita in spartacus dopo i nagron *--* Mi piace molto il tuo stile, aggiungo subito la storia nelle mie "seguite"! :3 Aggiorna presto, mi raccomando u.u <3