E se ci innamorassimo di nuovo uno dell'altro?
di Sucre Noir

Ciao Sucre Noir!
Non mi piace questa coppia, mi piaceva un tempo (o meglio: ero indecisa tra questa a la Sichul! XD! Alla fine ha vinto quest'ultima! XD!), ma visto che l'hai scritta tu ho fatto un'eccezione e l'ho letta, perchè scrivi veramente bene! u.u
Questa parte è bellissima: "Sai quale sarebbe una bella storia da raccontare? Una di quelle storie dove non smetti di sorridere, dove è sempre andato tutto liscio, dove non hai mai perso nessuno, dove al posto dei dubbi c’erano montagne di certezze e tutto quello era vero". Sarebbe davvero bello, ma è una realtà irrealizzabile, purtroppo!
Stupenda anche la frase sulle Anime.
Veramente, veramente troppo bella! Sei bravissima!
Continua così! :)
Un saluto!

Eccomi, è un po' che ho letto la fic ma non trovavo mai due minuti per riuscire a recensirla~

Allora partendo dalla scelta del pairing possi drti che è una coppia che io definisco 'intoccabile' nel senso che non importa se ti piaccia o no, qualunque cosa succeda, anche se si uccidessero a vicenda sarebbero sempre loro due. La prima parola che ti viene in mente se dici Hangeng è Heechul e viceversa.
E te lo dice una a cui piacciono allo stesso modo sia la Hanchul che la Sichul, però loro due sembrano... più reali(?)

La fic è molto bella, è scritta bene e ti regala semplici ma forti emozioni.
Mi ha fatto pensare a quanto lontani siano in questo momento, mi ha fatto chiedere a cosa stiano pensando e se ancora ricordano i vecchi momenti passati insieme.
Mi è piaciuta, davvero ♥

Sarò felice di leggere altro se mai pubblicassi ancora~
A presto
Shi