Scherzi da dea - ovvero cosa devi subire quando la madre della tua quasi ragazza è la dea dell'amore
di Luly Love

Ho letto questa ff tipo un miliardo di anni fa, e adesso vedendo quante storie c'erano su Afrodite l'ho rincontrata. Non ho potuto fare a meno di rileggerla: è fantastica!
Non sei per niente volgare... anzi, mi hai fatto intenerire in ogni momento.
Le risposte di Jason sono geniali!
E i personaggi sono assolutamente OC.
E... niente,questa va tra le preferite.
Katniss Potter Jackson ♡ ♥ ♡ ♥

Mia madre ha dei metodi un po' strani a mio parere XD
Comunque bellissima storia,ho immaginato tutto parola per parola!
Scritta benissimo romantica e per niente scontata (letteralmente dato che non avevo per niente capito che l'opera in realtà fosse mia madre (Afrodite) mascherata!
Ti prego pubblica gli altri episodi al più presto! Non vedo l'ora!! <3

Davvero molto bella questa fanfic Jasper. Hai messo anche accenni alla Percabeth, solo per far capire a Jason quanto ami Piper. Una curiosità: Jason, si addormenti con la schiena contro il pino che aveva ospitato l'anima di sua sorella?Sarebbe bello. Davvero molto bello il sogno di Jason:davvero molto "articolato" l'inizio del dialogo fra lui e, Piper/Afrodite, hai reso benissimo le emozioni di Jason, mentre cade sotto "l'incantesimo"della dea. Alla fine però:il figlio di Giove si è dimostrato capace di riconoscere il vero amore ed era quellla "prova"a cui lo voleva sottoporre Afrodite (o forse voleva solo divertirsi?) "Una ragazza con i capelli neri che non conosceva."Carino questo accenno alla Jeyna (la ragazza è Reyna no?) Davvero bella questa one-shot.Fanne altre su di loro mi raccomando! Auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Tranquilla, non sei risultata volgare nè impacciata, la shot è venuta proprio carina :)
Anche io adoro Jason e Piper, sono adorabili a modo loro, e non sopporto la gente che li odia solo perchè non sono Percy e Annabeth. Poi il fatto che Afrodite li shippa non fa che renderli più carini e interessanti (e mi fa chiedere se finiranno male, visto che la dea dell'amore ha una certa passione per le storie che finiscono in tragedia, non so se mi spiego...)
La shot era scritta proprio bene, continua così. :D

Un bacio,
Ginny_theQueen ♥

Heyy :)
Cavolo di Afrodite, solo per togliersi i suoi sfizi da dea, importuna i poveri feels di Jason è.è

Benissimo, avrai un aumento in graduatoria cuginetta, perchè ora da mostro divoratore di libri- scrittore, sei ufficialmente diventata un MOSTRO DIVORATORE DI LIBRI-SCRITTORE VERSATILE!!!!!
Con questa OS hai infatti dimostrato di saperti adattare e scrivere qualsiasi genere!!!
Non solo, la storia stessa è talmente ben equilibrata tra l'umorismo, la dolcezza e la passione da impedire l'eccesso di banalità, fluff o volgarità, che avrebbero sicuramente stonato!
Una miscela deliziosa, che si compatta in un una frizzante OS piacevole da leggere!
Che dire, nuovo "esperimento" promosso a pieni voti!!!

Possa la buona sorte essere sempre a tuo favore!!!
(mi riferisco a domani .-. il mio Stitch interiore non è di certo in vena di "slinguazzamenti" .-. )
Tua
Faline^^

Tranquilla, non è volgare, è carina, anche se io non sopporto Jason. Non mi dice nulla quel personaggio, come Piper e la loro storia del resto. Diciamo che io preferisco alla grande quel figo di Leo Valdez *-*
Ma non sto recensendo per dirti cosa ne penso dei personaggi (che ho trovato perfettamente oc) ma della ff. Allora, mi piace, è scritta perfettamente e mi ha invogliatanto a continuare a leggere. Poi trovo l'idea originale e dolce il fatto che Jason abbia riconosciuto che quella NON era Afrodite. L'accenno alla percabeth: ksnhiwoqoqpwidbapqiejdfhx! Insomma, mi ha fatto sospirare :)
Certo che Afrodite non è mica scema! D' altronde io l'ho sempre detto. Quella dea è da tenere d'occhio...