Questo piccolo grande amore
di michiru93

07/01/14, ore 18:39

E una bellissima storia, e te lo dico non solo perche` io sono una ragazza molto romantica ma anche perche` e` la verita`
Baci Zorina98

16/12/13, ore 16:54

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Zoro, ha visto l'Amore della sua vita morire pian piano davanti a lui senza poter far niente, sigh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/09/13, ore 07:38

ma ma ma è morta..tu non puoi farmi piangere alle 7 e 40 della mattina prima di mettermi a studiare!
comunque mi è piaciuta..povero Zoro ti vengo a consolare io..
baci
pink.

31/08/13, ore 12:31

E'. ASSOLUTAMENTE. BELLISSIMA.Il fatto che Nami è morta è così trsite D: ma alla fine, anche la canzone lo è. Io adoro One Piece, come adoro la coppia ZoroxNami e come adoro la canzone 'Questo Piccolo Grande Amore' di Claudio Baglioni. E vedere queste tre cose insieme è stato semplicemente...wow!
Sei stata davvero brava. Oh povero Zoro, senza la sua mocciosa. Non le ha potuto dire tutto quello che provava quando lei era viva. Ma gliel'ha detto quando era morta. E lei l'ha sentito e ne è la prova quella farfalla. Oh che cosa romanticaaaaa!
Sei stata fantastica, di solito io non amo le song-fic, ma questa è davvero stupende.
Ancora brava e un baciooo <3

30/08/13, ore 19:16

Ottima idea per me! Non sono un amante del romanticismo, ma ho voluto leggere allo stesso e non me ne sono pentito.
Mi piace il fatto che hai messo il giusto sentimento, se non c'è in un romantico, non è un romantico.
Altra cosa che mi piace è la struttura, è semplice, ma professionale.
Insomma, cose brutte non ne ho trovate, per cui direi che questa fic è PERFETTA.
Detto questo ti saluto, alla prossima!

Mat_98

30/08/13, ore 18:20

Piango piango piango e ripiango!:(
Dio che bellaaa:)
La canzone mi piace un botto:)
Complimentissimi cara:):)

30/08/13, ore 16:36

Millyyyy ma tu mi vuoi proprio far piangereee!! sniff...sniff... è così triste però, è bellissima e molto romantica! di solito nn amo le song fic e neanche baglioni ma tu sei riuscita a farmi piacere sia il genere di ff ke la canzone, complimenti subito nelle preferite! :) bacioni kiko

30/08/13, ore 16:16

Ciaooooooo!!!!!!questa storia è bellissima!!!supermega fantastica!!!!:)anche se molto molto triste!!!:'(...piangooooo!!!!cmq bravissima la storia è favolosaaaaaaa!!!e poi la canzone è stupenda!!mi è sempre piaciuta!!!ancora tantissimi complimenti!!!!:)
A presto
Baciiiiiiiii