Let me be your hero.
di payneismyboyfriend

01/09/13, ore 22:15

Ciao! Sono sempre io... una delle amministratrici della pagina per la recensione di FF! :)
Ho deciso io di occuparmi di te perchè l'altra volta sono rimasta colpita e affascinata dalla tua os.

Questa volta, però, ho delle cose "negative" da dirti...spero che tu non ti offenda, ma anzi, che tu le usi come consigli per migliorare oppure puoi fregartene :D

Allora...partiamo dalle cose belle...
Mi piace tanto il tuo banner... quale programma hai usato? Adoro moltissimo lo stile :)
Un'altra cosa che mi piace tanto, tanto, tanto...è la trama!

Le cose che non mi piacciono solo:
1) Il modo di scrivere. hai inventato una trama bellissima e avresti potuto fare un capolavoro.. Inceve non hai colto l'occasione.. hai utiizzato un linguaggio semplice e, avendo visto le tue qualità nell'altra OS, mi aspettavo di più da te.
2) hai fatto molti errori di scrittura.
Onestamente credo che tu abbia avuto troppa fretta di pubblicare questa OS, dati i complimenti per l'altra... Non è brutta, dico sul serio. Credo solo che tu possa renderla unica e bellissima! :)

Per favore, non ti offendere...sono stata sincera.
-Chiara-

31/08/13, ore 23:44

Oh mamma... La tenerezza che scorre nelle vene di Malik è il massimo, ho il diabete sjbfhjsbf
Credo sia una delle poche storie su un argomento delicato come il bullismo che non sia troppo calcata, rendendo il tutto molto più pesante, poi la presenza di un 'eroe' rende tutto più fluffoso e a me piace molto il fluff haha
La canzone di Iglesias è la perfezione, la adoro aaaah se la adoro!
Davvero complimenti, scrivi davvero bene! Ci sono degli errori di battitura, nulla che non facci comprendere il senso delle frasi o altro :)
Un bacio enorme,
Blue.

31/08/13, ore 12:36

Credo che sia semplicemente stupenda!
Sono contentissima che tu me l'abbia consigliata!
xxSilvia

30/08/13, ore 18:02

Oh mio Dio oh mio Dio oh mio Dio che dolcezza infinitaaaa:') voglio anche io un mio Zayn!:') Dio,Aury dovresti scrivere sempre one shot cosi sono bellissimissime e tu scrivi davvero troppo bene! Sei proprio brava amore!:') non vedo l ora di leggere altre tue OS!!!*-* ciao amooore:*