I'll stand by you
di xitsgabs

04/09/13, ore 16:03

Bella storia, molto dolce <3 La storia di cory (perchè se ora digito quella parola di cinque lettere piango) ha sconvolto anche me, mi ritrovo a piangere per lui anche dopo un mese e mezzo. Ma è giusto così. Non voglio privarmi delle interviste, le foto, le canzoni e le scene finchel... anzi! Perchè del resto Love is how you stay alive even after you are gone, no?

04/09/13, ore 00:17

Ciao.
In effetti non c'e molto da dire.Sia sulla morte di Cory,che ha dilaniato assolutamente il cuore di noi fan..ma sì,vogliamo ricordarcelo così.Con quel sorriso fantastico,a cantare sul palco con la sua Lea e tutti i suoi amici colleghi di Glee.
"Don't stop believing" ,questa era la canzone che secondo me lui interpretava meglio.E sì,un po' lo rappresentava.
Non c'e molto da dire anche sulla tua stupenda fanfiction.È meravigliosa,punto.
Sono sicura che Lea ha pensato proprio questo.Che era stata fortunata ad avere Cory come parter di lavoro..che proprio Cory fosse il suo Finn.E alla fine,è diventato anche il suo Cory.
A presto
Katgale97

30/08/13, ore 17:22

Ti capisco, la morte di Cory ha sconvolto anche me. É una cosa positiva volerlo ricordare cosí, come il ragazzo sorridente che ha accompagnato i nostri pomeriggi insieme al cast di glee. Sei molto brava :33 J