Peach -White version.
di KatWhite

09/09/13, ore 13:59

E come ti ho detto, eccomi qui! :D
Bellissima, sapevo che dopo averla letta non sarei rimasta delusa! :)
Sei molto brava ed tutto sommato Shika non è così tanto OCC, alla fine ci ha solo ragionato e ha fatto un dolce paragone! ^^
Io lo preferisco così, con la sua porta pigrizia ed un pizzico di dolcezza! :)
Vado a leggere l'altra versione di LadieBlue!
Ci sentiamo presto cara, un bacio!

04/09/13, ore 16:41

Breve, semplice, dolce e ben scritta. Mi è piaciuta molto questa tua flashfic! IC entrambi i personaggi: lei così precisa su alcune regole, a tratti dolce e a tratti suscettibile; lui perennemente annoiato ma capace di tirarti fuori dal nulla discorsi che ti colpiscono dritto al cuore :)
Mi ha colpita molto il confronto tra la pesca e Ino... sono pensieri profondi e azzeccati degni di Shikamaru Nara, non c'è che dire. Trovo che questa flash sia anche originale nella sua semplicità perchè in fondo il prompt era abbastanza stupido e al tempo stesso difficile da usare, ma credo che tu ne abbia tirato fuori un ottimo laovoro. Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

31/08/13, ore 10:23

Ciao, dai non è affatto male come storia, anzi si è fluff ma mi è piaicuta anche per quello e poi in effetti Shikamaru non ha tutti i torti a paragonare Ino ad una pesca. Inoltre la battuta su Guglielmo Tell era davvero simpatica, quindi nont i scoraggiare che è venuta bene.
A presto, kiss

30/08/13, ore 22:15

Allora, prima di tutto: perché negli avvertimenti c'è OOC? FILA A LEVARLO, TOPOLINO DEL CAVOLO. [e sì, del cavolo, ma soltanto perché EFP mi picchia con la cucchiarella se uso il linguaggio volgare, gne gne.]
Mao, questa fiction è dolce, come te, e devo dire che sono colpita: usare un prompt scemo come le pesche e farne uscire una fiction così intelligente e ben scritta non è cosa da tutti. Vedi che ho ragione che lo ShikaIno, se scritto bene, è bellissimo in tutte le salse? Ora fammi una statua d'oro, stupida uke.
Visto che è la mia prima recensione devo dire qualcosa di serio e sensato, vè? What a drag, mendokusee.
Mi è garbato molto il modo in cui è scritta, così elegante e ben strutturata, con un discorso un po' inaspettato -la gente milanese che paragona le persone alle pesche, cioè, con chi me la faccio...- ma che fila dall'inizio alla fine ed è davvero una carezza al cuore, perché sono così loro, così Shikamaru ed Ino, così ingenui, così innamorati. Devo dire che mi ha anche emozionato un attimo, sarà pure un momento dolce e poco sorprendente -perché c'è poco da sorprendersi vedendo uno Shikamaru che si beffa della sua Ino-, ma il modo in cui è scritto, lo stile fine e senza inutili giri di parole, che mira ad un concetto preciso ed utilizza i termini giusti, mi ha sorpreso, mi ha fatto balbettare il cuore. Mi ha fatto capire quanto la mia Fra sia cresciuta, dalle sue prime parole smozzicate ad una rivoluzione totale della propria maniera di scrivere, e mi ha fatto sorridere: mi sa che è questo il caso, quello in cui l'allievo supera il maestro.
Sono fiera di te, mio topolino squittente. Che Deerman e Deerman Senior vengano a coronare le tue notti.
Kiss,
La- no, stavolta no. La tua Mirin-chan, mao.