Behind The Sheets
di Anicemirto

29/06/11, ore 19:39

Bellissima, davvero.,S
olitamente non mi piace il genere erotioc e non mi sono nemmeno mai ubriacata, per cui alcune parti fatico a comprenderle ma sei riuscita a trasmettermi molte emozioni e ciò che provano (o non provano?) i personaggi è espresso in modo davvero splendido, i miei complimenti!
La frase più bella a mio parere è stata "Si guardano,sorridono,lui l’aiuta a rialzarsi prendendola per un braccio e tirandola su. Non gli importa di essere nudi,del resto a loro non è mai interessato eccessivamente delle apparenze…non sono artificiosi,non sono colorati,spiccano per poche qualità difficili da scoprire a occhi poco esperti…"
A mio parere è quella che li rispecchia di più: così diversi ma così uguali...
Davvero bella, vola tra le preferite!
i miei complimenti ^.^
bye
a mio ""

16/04/08, ore 00:04

...e fu così che una notte di 13 anni fa... su un lercio bancone di marmo... in mezzo a bottiglie di rhum... venne concepito il nostro ATSUBAU! *KLAUS* Eheh... scherzi a parte tesora, è splendida e mi sembra che tu ti sia "battuta" con grande onore in questa vostra sfida. Davvero bella ed appassionata come shot! Stanno da dio insieme questi due e... beh... kakuzu... lui... gdildgcuwgeiugeuiweiufguriegf *BLOODY INFOIATA CHE DICE COSE CHE SI AUTOCENSURANO DA SOLE* insomma sì, molto carino si, carino... come no ehm! Bravissima *__* continua a farmi sbava... ehm... sognare con le tue storie! XD ghgh smak smak *___* Kokofrr e il suo completino sadomaso XD

30/03/08, ore 21:34

Dovevo assolutamente leggerla, quando oggi me ne hai parlato mi sono incuriosita tantissimo, per il paring davvero assurdo e per l'ambientazione particolare. Sono rimasta folgorata. E' scritta benissimo, ti trascina tra i personaggi ed è molto molto eccitante. °ç° Anche se non metterei insieme -mai- questi due personaggi, ora non riesco a immaginarmeli divisi. Brava. Bravissima!!! Baci, Suze.

07/03/08, ore 07:46

.....sono senza parole.... Questa ff è.....è......è magnifica*.*.... Come(credo) tu sai, non sono molto brava a scrivere recensioni, quindi mi fermo qui dicendovi che sei bravissima a scrivere!!!

05/03/08, ore 23:54

Ed eccomi qua! Che cosa dire? Altra coppia insolita, di cui per altro non ho mai letto nulla, ma cavoli: veramente sensuale. Non c'è che dire, due persone dalle spiccate personalità, due figure che lasciano dietro un fascino sicuramente irresistibile, molto ben descritto. Ho voglia di un white russian! Cavoli, non vorrei dire troppo, ma la fic ti è uscita proprio bene...sìssì...ah, che voglia di bere, sìssì, ora mi faccio un goccetto di amaro, và! A parte gli scherzi, nel descrivere i drink sei stata fenomenale. Mi è piaciuto il parallelismo, davvero. Stupendo anche il titolo, brava kohai...a tra poco, per il responso. ma in generale, complimenti (e scrivine ancora che fanno bene alla salute *_*). Urdi

05/03/08, ore 21:08

Bene, hai accettato la sfida e l’hai accolta con grande entusiasmo. Vedo. Ho letto e riletto più e più volte questa one shot fino a farmi sanguinare gli occhi a momenti! Per il semplice motivo che io l’ho trovata assolutamente P-E-R-F-E-T-T-A!!!
Davvero! Non sto scherzando, non lo sto dicendo per farti un complimento a vuoto (perché se non fosse bella, me ne sarei rimasta zitta)! È una fic semplicemente… Sensuale! Trasuda sensualità in ogni parola, in ogni frase compiuta. La preparazione dei drink poi, era da manuale! Anche in essa ho visto parecchia seduzione. Il fatto stesso di identificare i protagonisti di questa storia con due diverse tipologie di cocktail mi ha lasciato davvero soddisfatta!
E Kakuzu poi è semplicemente fantastico… Sensuale, bestiale, semplicemente IC! E lo stesso vale per Tsunade che l’hai descritta per quello che è veramente. Una donna altezzosa e sicura di sé. Che sa perfettamente quello che vuole e che sa che lo otterrà!
Sei persino riuscita a descrivere il loro “disagio” nei confronti della loro vita e del loro passato. Questa almeno, è stata l’impressione che ho avuto leggendo a fondo il testo!
Insomma tobichan… Sei riuscita in quello che volevo! A descrivere un crack pairing che io assolutamente adoro!!
Per cui non preoccuparti perché io ho semplicemente lovvato questa ficcy ^^! (e la scena iniziale poi… Con Tsunade che massaggia la schiena a Kakuzu… *ç*!!) Complimenti bimba ^__^! Complimenti davvero!! E questa fic va dritta, dritta nei favoriti!!