La Bestia Nel Cuore
di ElderClaud

08/02/09, ore 22:41

A me le KakuDei piacciono u___u le tovo molto belle devo dire. Cmunque, non offenderti, c'è un pò di confusione nella storia, non si capisce cosa si riferisce a chi ogni tanto.

25/05/08, ore 21:51

ELDEEEEEEEEEERRRRRRR!! ! Ma... Ma... Ma... Ma è assolutamente bellissima! E' stupenda! Mi dispiace di aver recensito solo ora, ma l'ho SCOPERTA solo ora ç_ç ... Penso che sia davvero bellissima, deve essere difficile scrivere su una coppia così, i crack paring sono sempre difficili... E poi parlare di Kakuzu e Deidara restando IC deve essere altrettanto difficile, perciò complimenti! E ora vado! Voglio fare un'accurata lettura delle tue storie XDD

24/05/08, ore 11:29

M-m-m-io Dio. Questa shot è dannatamewnte bella. Nonostante mi sembri assurda,la vedo dannatamente reale. (Dannazione non trovo più paroleee è.é!!)...vediam,che altro dire? AH sì: se è la tua prima yaoi...complimenti! Perchè ti è venuta proprio bene (cosa che ho già detto - -),e non sembra proprio "Una delle prime" (Ecco,questo non l'ho detto ^^''')...ehm...e ora? BEh ti saluto ^^''''...^XXX^ Win!

12/04/08, ore 19:05

allora...devo ammettere che il pairing non mi piace, ma dopotutto l'hai scritta per sfida. Andando al di là di questo, la fic mi sembra scritta molto bene ed è bella anche l'analisi psicologica dei personaggi. Il tuo stile mi piace davvero, complimenti. Se ti dedicassi ad altre coppie (magari etero, visto che non ti piace lo yaoi...anche se a me farebbe molto piacere leggerle *ç*) credo che verrebbero fuori proprio delle belle love story! ^^

08/03/08, ore 18:08

Bella one-shot Elder!! Non è male, anzi per essere il primo tentativo ti è venuta proprio bene!!! Complimenti! Ciao!

06/03/08, ore 11:24

Ce l'hai fatta Chiaretta, tu che tanto ti preoccupavi :) Sei stata come sempre molto coinvolgente, penso che l'esperimento sia del tutto riuscito, complimenti.

06/03/08, ore 07:41

non ho parole..... sei un mito!!!! Neanche a me piace lo yaoi, eppure questa ff me pias da morire*.*... E poi la psicologia dei personaggi è azzeccatissima*.*

05/03/08, ore 21:42

Oh, ecco, poi arrivano storie come questa. Di persone che dicono "non mi piace lo yaoi e non ne ho mai scritto, è solo un tentativo"...e beh...wow! Bene, io sono pronta ad emettere un giudizio. E lo farò in modo molto serio, magari nel forum, ok? ^^ Qui posso solo dirti che mi è piaciuta davvero molto, che è una delle yaoi più riuscite. Si capisce perfettamente l'ANOMALIA dei personaggi. Loro che hanno dentro quella parte così perversa e crudele (Deidara, che pur odiando il padre, pur odiando quel suo essere, non può fare a meno di voler essere "preso" da Kakauzu e Kakuzu che consapevolmente si lascia andare, pensando però ad una donna...wow!). Comunque, tantissimi complimenti...sei stata bravissima direi! Però...eheh...lo saprai nel GIUDIZIO FINALE (Argh, che paura XD), un bacione Urdi

05/03/08, ore 18:06

*o* Senpai! Una yaoi! La sua PRIMA yaoi!! Come sono orgogliosa!! *w* Alurs,in effetti definirla una yaoi vera e propria non sarebbe propriamente corretto...ma di sicuro etero NON e'! >w< E' particolare il modo in cui Deidara sia visto come una persona tanto fragile,ma del resto è il compito dell'uke essere così! Per essere questa una descrizione di uno stupro (che poi riconduce anche ad uno stupro subito in passato dall'artista) è decisamente piacevole da leggere...si,l'ho trovata estremamente soddisfacente,e mi piace anche il fatto che in un certo senso si colleghi a "le memorie dell'allodola" mi fa ancora più piacere...perchè come tutti gli yaoi da l'impressione che i fatti accaduti siano avvenuti anche fuori dal singolo contesto di una fic!! >w< L'apparizione di Hidan alla fine...però...mi ha fatto stringere il cuore! Secondo me era geloso di Kakuzu sisi...povero piccolo albino puccioso! Gli hanno rubato il fidanzato! Tzè! Deidara è proprio na zoccola! o uno gigolò...insomma,si è capito il senso! XD La fic mi è piaciuta moltissimo!!! E devo dire la verità...non sento di aver vinto la sfida! La mia non arriva ad essere tanto introspettiva quanto questa,che in un certo senso non è particolare per l'atto in se,però ti prende per i pensieri e le considerazioni che vi sono state scritte! Mi inchino alla sua bravura senpai! E spero vivamente che lo yaoi l'abbia almeno un po' colpita!! Insomma...non trova che le coppie yaoi siano complicate da descrivere? Adoro lo yaoi!! >w< Ah,senpai...glattie per aver scritto questa fic anche se non amava il genere!! Ho gradito moltissimo la cosa!!! *w* Spero presto di leggere altre sue fic belle quanto questa! Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan! >w<