Chi l'ha detto che Harry Styles non sa mentire?
di NonEsisteZaynSenzaLiam

Non capisco se sia Larry o se non lo sia, sono scema, lo so. A parte questa mia entrata in scena fenomenale – dì la verità, poche recensioni alle tue storie iniziano così – la storia è fantastica. Larry o non Larry che sia, mi è piaciuta molto, il tuo stile anche. Complimenti davvero :3

sono arrivata qui perché ho visto che hai messo la mia storia tra le seguite e volevo innanzitutto ringraziarti.
po ho letto questa storia, che mi aspettavo diversa e... sono sconcertata!
harry è la persona più fragile tra quei 5, a prescindere dalla questione larry (sono una believer, cioè non li shippo, io sono certa che stiano, o siano stati, insieme), e sì, sa mentire, lo fa dal primo giorno di questa avventura, e fa male, se pensi al suo viso, a suoi normali comportamenti che fanno pensare ad una persona genuina.
è triste, perché non è colpa sua, e tu l'hai descritto benissimo in questa os.

Hei, ciao!:)
Devo dire che quando ho letto il titolo di questa One Shot o subito pensato: "vai a vedere che finalmente qualcuno a rigirato la solita frittata!" ed infatti ho letto proprio ció che speravo di leggere...si, perchè almeno così so di non essere la sola a farsi venire questi dubbi! Perchè ammettiamolo, a volte davvero credo che sia tutto un qualcosa di programmato, altrimenti la Modest! non sarebbe davvero in grado di fare il proprio lavoro! Peró vederseli innamorati é decisamente piú romantico e da buona shipper adoro quando si outtano in tutte le maniere possibili ahah!
Quindi riassumendo, complimenti! Sei stata in grado di mettere per iscritto ció che ,io,e credo anche qualcun altro, abbiamo solo il coraggio di pensare:) Brava, brava!
Ciao!:)
N
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 07:29 pm)

Fantastica One Shot!
Sul serio, adesso mi hai fatto venire un dubbio però: E se quell che hai detto fosse reale?
Vabbè..
-Fre