Think
di roro

07/09/10, ore 17:12

Sarà pure una delle tue prime storie, ma non credo proprio che sia piatta e banale come dici tu!! Io adoro leggere dal punto di vista di Edward, e devo dire che non mi ero mai concentrata particolarmente sui suoi pensieri mentre è nella cella a Briggs...credo che tu l'abbia reso molto IC, davvero ^^ E poi quando arriva Winry...momento bellissimo!! Quando ho visto quella puntata dell'anime ho immaginato quanto avesse dovuto spaventarlo vederla lì, tra le mani di Kimbley, e devo ammettere che rileggendo queste righe ho provato la stessa sensazione...quindi non credo proprio che la tua storia sia priva di spessore :)
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 05:14 pm)

07/03/08, ore 13:34

Non era ancora finita...e non finirà maii(non ho la pallida idea di cosa sto dicendo ihihi)!!!!Wa ross ti mancava solo la fanfic su FMA...forse un giorno la scriverò anche io, xò su RoyXEd ihihih Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie.. Bacioni!

06/03/08, ore 18:44

E' scorrevole e corretta, ed Edward è molto IC (il riferimento alla cotta per Winry fin da quando portava i pannolini mi ha fatta morire XD). Brava, e benvenuta nel fandom di FMA, soprattutto XD Kissoni!!

05/03/08, ore 23:56

Beh, questa dev'essere suppergiù la stessa cosa che ho immaginato pensasse Ed, rinchiuso in quella cella a fare su e giù come un leone in gabbia (un leone parecchio irrequieto^^'). Dal che è evidente che trovo Ed incredibilmente IC XD. Se me lo permetti, però, vorrei dirti che il primissimo pezzo è forse un po' troppo denso di argomenti grossi, trattati in maniera rapida: il fatto che i fratelli Elric siano "peccatori", o la nostalgia di Casa Rockbell, per intenderci. Finiscono col restare un po' in secondo piano, e rendere la prima parte... spezzettata, ecco. Ma è solo il mio parere^^, spero tu non ti sia offesa. Invece, la seconda parte mi è proprio piaciuta: un po' autoironica, un po' acidognola, assolutamente coerente con la storia e col personaggio *_*. La frase sulla cotta da quando portava i pannolini è splendida XD, e il finale mi piace; lascia un po' come lascia l'ultima pagina del manga, trepidanti a pensare: "E adesso? Che succederà? Tra quanti mesi lo saprò?!"... Brava, un buon lavoro, e continua a scrivere su FMA, mi raccomando^^. Alla prossima^^!

05/03/08, ore 20:56

Benvenuta nel club!! ^^
La tua fic mi è piaciuta molto, sei rimasta attinente alla trama ufficiale, delineando Edward in modo corretto, sia nei pensieri che nelle azioni. Brava!