VITTIMA
di Niall in love

08/09/13, ore 23:15

c'è qualche errore di distrazione, poi ci sono alcune cose che non sono molto corrette. la prima è che quando va sul balcone vede il sangue e le ammaccature della ringhiera. ma se niall la picchia sul balcone, come fa a non essere notato dai vicini? e poi le ammaccature, è molto inverosimile che una persona riesca ad ammaccare del ferro battuto, non trovi? e poi, prima dice che avrebbe voluto morire ma che non poteva perchè non voleva che niall maltrattasse un'altra ragazza, poi alla fine si uccide. cioè, cambia in fretta idea lol. comunque è scritta abbastanza bene, e mi piace abbastanza come trama, però è veramente troppo corta.
un bacio, bea :)

07/09/13, ore 23:00

okey mi ha lasciato un po scossa ma l'hai scritta molto bene!! CONTINUA!

02/09/13, ore 12:26

Questa storia è bellissima, sono completamente entrata nella parte della protagonista.
Se ci fosse un continuo sarebbe fantastico. E' davvero ivfbdnvidgvf
Complimenti anche per il modo di scrivere, mi hai fatto venire i brividi mentre leggevo!
Davvero davvero davvero molto bella! Complimenti!!
Ps: se ti va passa a leggere la mia storia, ne sarei felice!
Un bacio xx

01/09/13, ore 21:14

E' dihfduhgufgbguy **
Devi aggiornarla, ci sono alcuni errori, ma non si notano molto.
Non so che scrivere, mi piace troppo **

30/08/13, ore 21:48

È stupenda,mi piace,potresti fare la scrittrice! ;) è diversa dalle altre fan fiction in circolazione

30/08/13, ore 20:01

Sto piangendo, te lo assicuro D:
Questa storia mi ha davvero colpito, non solo per la trama che è incredibile ma anche per il modo in cui è scritta. Tu sei stata bravissima soprattutto ad esprimere emozioni come queste in parole, cosa che non tutti riescono a fare :D.
Ti faccio davvero i complimenti, anche se io non avrei mai associato un personaggio così violento a Niall. E' stato un po' un colpo al cuore per me.
Comunque sia, per quanto questa storia sia triste, è davvero bellissima e ricca di emozioni VERE (:
Quindi in conclusione ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè questa è davvero una storia che ti colpisce e che ti lascia una traccia nel cuore.
 Brava ^.^
P.s.: se ti va potresti passare dalla mia nuova FF Can we do it all over again oppure, se preferisci, da E fu così che mi persi nell'azzurro dei tuoi occhi (che ha come protagonista Niall <3) ? Mi faresti davvero un piacere enorme ;)
Grazie per questa bellissima storia <3
Baci,
Clau <3 <3
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 08:02 pm)