Shut Up.
di NiamhBlue

31/08/13, ore 11:22

Bella bella anzi bellissima , Oliver e Felicity insieme sono favolosi, hai centrato in pieno li loro modo di fare e le loro presonalita', tu sei stata eccezionale mi sono divertita un sacco e ho riso tantissimo , se in futuro vorrai condividere altre tue crazioni con chi come me e' a secco da troppo tenpo e visto a Ottobre manche un infinita' ti ringrazio fin da ora ciao ciao
Pestifero 19

31/08/13, ore 10:23

Non so se ridere o awwawware per questa piccola ff adorabile. Quasi pensavo che la facesse rimanere in auto con lui, per non mandarla in giro in quel modo.
Maledetto, affascinante Oliver, le cose che fa alla mente di Felicity sono indicibili.
Comunque non disdegnerei un'altra perla come questa, se ti mancassero ancora loro due. Da qui ad Ottobre c'è taaanto tempo!
Complimenti!

31/08/13, ore 01:31

One-shot davvero carinissima, trovo i personaggi coerenti con lo show e ben caratterizzati.
Unico neo, attenta ai tempi verbali! Ogni tanto passi dal presente all'imperfetto, è può essere un pochino destabilizzante per chi legge ;)

30/08/13, ore 23:30

Complimenti, per la one-shot. Sul serio.
Sono una fan delle Olicity , quindi come ne trovo una nuova la leggo subito!
A parte ... è vero : Felicity non sta mai zitta, straparla. E magari... anche nella serie Oliver la mette a tacere in quel modo! :P
Così Fel , evita di fare figuracce.. no? Come quella ( spero di non farti spoiler ) quando erano solo loro due, Fel in abito rosso in quel casinò... ed Oliver fuori.
'Mi sento sicura, con te dentro di me' ...straparla.. Dio, a ricordarla la scena, mi viene solo da ridere!
Complimenti per la storiella, alla prossima spero!