Il diavolo trasformato
di Anima1992

16/10/13, ore 19:53

Ciao Anima 1992, piacere di conoscerti, sono Key!
Allora, se devo essere sincero questo genere di fanfiction non e delle mie preferite.
Non parlo della storia, ma di come diventano i personaggi.
Ma presso dalla noglia e dal fatto che nessuno recensisce la mia fic, ho voluto dare una lettura a varie fic di diversi generi per imparare, qualcosa.
La fic mi sembrava davvero ben fatta la storia si lascia legge semza problemi e il tuo stile di scrittura e molto ordinato.
Sul punto di vista grammaticale non posso dirti niente 1° perché errori non ne ho trovati 2° io non posso fare critiche visto che Manzoni si ribalta dalla tomba tutte le volte che scrivo.

Aspetto il prossimo cap!

Ciao da Key

15/10/13, ore 20:47

Che tenera l'immagine :3 Roxas! Sei davvero cattivo... Ed è così che mi piaci! In questa storia mi sa che è proprio lui il più figo! Chissà come andrà a finire con Naminé. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye bye, Axel_Roxas_Demyx.

15/10/13, ore 16:31

Ciao!! Eccomi qui a recensire!! :)
OOOOOOOOOOOOOHH *-*  Ahahah secondo me è veramente un capitolo bellissimo!! Sei stata veramente brava!
Lo svolgimento della storia sta diventando sempre più interessante ... E non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei tre con Roxas!
Ahahahah stavo morendo dal ridere quando Roxas fa l'arrabbiato con Axel per averlo svegliato xD -Se è Axel lo brucio.- Due secondi dopo: -Datemi un accendino.- Ahahah poi per tutto il tempo resta mezzo addormentato xD
Oppure la scena dell'ascia .. Chi l'avrebbe detto che era di Demyx?! Sono rimasta sorpresa pure io! Ahahahah
Comuque Roxas è veramente un cretino ... Altro che schiaffo! Io lo avrei scaraventato giù dalla finestra! Ah ma era sigillata ... Va beh la rompevo con la sua testa e poi lo cacciavo giù xD
No vabbè non sarei così crudele ... Però cavolo! Sei un cretino lo stesso! Cattivo Roxy! Però sono veramente curiosa del suo passato ... Cavolo se fa sempre lo sbruffone in quel modo, deve esserci un motivo serio!
Ora vedremo cosa combineranno Sora, Axel e Demyx ... Ahahahah non oso immaginare ... Sono troppo curiosa!! Aspetto che aggiorni!!
Al prossimo capitolo Balconcina!! :* P.s. L'immagine è troppo caruccia! L'ho anche salvata!! *-*

Dreamer ^^
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 04:32 pm)

14/10/13, ore 23:49

Olè!
Sarò mica la prima a commentare?
Siiiiiii!
E sono stata anche la prima a leggere il capitolo u.u
Partiamo dalla fine: ma che immagine deliziosa \(*W*)/
Ora parliamo del capitolo vero e proprio. Intanto: caspita quanto dorme Roxas, più di me XD
Mi piace sempre il rapporto che ha con Sora, e meno male che c'è perché altrimenti nessuno li avrebbe trovati in quella catapecchia diroccata ahahahah
Che fosse il primo bacio di Naminè? Ho avuto questa impressione!
E Demyx...oddio, piccolo scemo, ma ha mobilitato tutti gli amici solo per dire quella cosa? XD
A parte il fatto che penso che il capitolo si sia svolto troppo velocemente, mi sembra pieno di cose interessanti (come dice il titolo del capitolo stesso ahahaha).
Axel poi...sì, deve proprio trasformarlo questo piccolo diavolo, il problema è: ci riuscirà?
E Sora? Con Kairi? Non c'è davvero più speranza?
Troppi avvenimenti e troppe domande caspiterina D:
Sono curiosa di sapere che cosa succederà in futuro...
Ma poi Roxas che vuole bruciare Axel? ahahahahah rido male XD
Quindi Ventus era il terzo fratello, no? Spero che verrà fuori qualcosa di più su di lui! A dire il vero speravo di vederlo dal vivo...ma evidentemente non sarà possibile XD
Scusa la recensione random, ma scrivo di getto e quello che mi viene da dirti te la dico XD

08/10/13, ore 00:52

ok, eccomi qui!
dopo i commenti tecnici, ci vogliono i commenti umani al capitolo, mi pare giusto XD
partiamo da Roxas, che devo dire che è quello che mi piace di più, a prescindere dal fatto che si tratta del protagonista XD in lui vedo qualcosa di diverso...non di "trasformato" (forse è ancora presto) ma diverso sì. adoro il rapporto di simbiosi che ha con Sora, è davvero dolcissimo, anche il modo in cui difende sempre il fratello fino allo stremo, e mi piace anche la sua (loro) paura di mostrare al mondo che sono talmente uniti da potersi scambiare pensieri ed emozioni.
poi passo a Kairi...no, dico, ma è scema? ripeto: è scema? non so se in quella coppia è più tonto Sora o Kairi porcaccia la miseria...insomma, è chiaro a tutti, anche al Sole, che sono cotti l'uno dell'altra e non si dichiarano ancora?
i dubbi di Sora, come abbiamo già detto in parte nelle nostre conversazioni notturne (ormai diventate un must u.u), credo che siano leggittimi: non si può vivere sospesi in eterno!
magari ha ragione il piccoletto a dire che bere gli fa bene, se è arrivato a conclusioni così profonde ahahahahah XD
ma che tenerezza la gattina...l'ho adorata dal primo istante! anche lei si farà strada nel cuoricino di Roxas per addolcirlo un po'?
e Naminè? continuerà a fare lo sbruffone con lei o prima o poi si scioglierà come un cioccolatino al sole siciliano di Agosto?
eh, mi sa che dovrò aspettare per avere delle risposte alle mie domande ç_ç
ah, dimenticavo...Xion e Demyx! anche lì: chi è il più tonto? no, aspetta, qui lo so perfettamente: Deeeeeeeeeemyx! cavolo, svegliati ragazzo, che rimarrai vergine per sempre altrimenti (è ancora vergine? XD).
detto ciò, ti aspetto al prossimo capitolo! :3

07/10/13, ore 19:05

Ma che bello questo capitolooooo!!!! :3
Povero Sora, tutte a lui capitano! Chissà... magari ubriacarsi la sera precedente gli ha fatto aprire veramente gli occhi su Kairi, e gli ha fatto capire che non sono veramente innamorati. Ma sicuramente faranno pace molto presto, o almeno hanno sempre fatto così xD
Roxas cerca di nascondere dei sentimenti che sono molto più grandi di lui, ed è veramente brutto vederlo soffrire in questo modo :( Si confesserà mai a Naminè?? Per scoprirlo dovremo continuare a leggere questa magnifica storia! :D
Sarà ed è (almeno per me) una sensazione bellissima trovare degli animali per strada, o che hanno bisogno di essere salvati, e senza pensarci su due volte portarli di corsa a casa! Io fin ora l'ho sempre fatto e ho salvato un sacco di gatti (guarda caso 4 femmine) in questi anni :3
Aspetto ancora un maschietto per chiamarlo Sephiroth, ma non sono stata abbastanza fortunata xD Me ne avevano portato uno, ma lo ho chiamato Pepè... insomma avevo 12 anni xD
Zaffira deve essere una micetta bellissima :3
Continua presto ;) Saluti da JLuna_Diviner :D

06/10/13, ore 23:47

Ed ecco che finalmente l'ho letto tutto!! Yeheee!!
Scusami ancora se ci ho messo tanto... comunque come sempre é un capitolo bellissimo!! *-*
Mi ha incuriosito molto... Che gli prende a Sora all'improvviso?! Stanno cosi bene lui e Kairi!!
Ohoooo il nostro Roxy si sta innamoraaaaandooo! XD Grande Axel con la sua super intuizione!!
Sora mi ha fatto morire dal ridere.. poverino é stato tanto male!! Ci mancava che cadesse nella doccia!
Davvero bello questo capitolo! Bravissimo e continua cosi!! Ti ringrazio per avermi aspettato a pubblicarlo! Ti adoro Balconcina *-*

Dreamer :)

05/10/13, ore 00:06

Che bellooooooooo!! Il compleanno dei gemellini! aspettavo con ansia questo capitolo! Sono rimasta sorpresa quando Axel ha detto che Demix era gay ma menomale che non era vero^^ Chissà se Xion riuscirà a conquistarlo...
Sora si comporta come un bamibino di 2 anni come al solito! XD Complimenti per questo capitolo! ;)

01/10/13, ore 15:22

Eeeeee si sono tornata per recensire questa bellissima storia *^* La festa a sorpresa per i 2 gemelli è stata strepitosa, anche se Demyx ed Axel insieme faranno si e no una testa sono riusciti a fare una festa di compleanno bellissima xD Lo scherzo di Axel mi ha fatto prendere un colpo... Avevo già cominciato ad immaginare la storia con la coppia di Dem e Roxas (lasciando Xion a bocca asciutta) ma poi non è stato così xD E con questo capitolo possiamo capire che Sora e l'alcool non vanno tanto d'accordo xD
Il suono dei carillon ha fatto commuovere anche il nostro Roxas :3 (infondo è un tenerone xD) Quindi possiamo dedurre che Naminè sta facendo centro nel cuore di Roxas! Moooolto bene :D
Comunque sono sicura che il libro "Come adorare tuo zio" sia il regalo preferito di Roxy xD
Non vedo l'ora che arrivi alla prossima settimana, ciaoooo :D

30/09/13, ore 23:15

avresti aspettato fino a domani mattina pur di leggere la mia recensione? XD ma brava! XD
quindi onoro la causa e ti dico che cosa ne penso:
Mi ha fatto ridere e intenerire questo capitolo.
la parte dei vari regali, l'arrivo inaspettato degli amici, la festa a sorpresa...ma quanta dolcezza!
per non parlare dell'idea geniale dei keyblade! anch'io vorrei poterli usare, e non so proprio come fare! quindi un complimenti per aver trovato un metodo (tranquilla, però, non lo copio, voglio frullarmi il cervello ancora un po' per trovare un'altra alternativa ahahahahah).
mi è venuto un colpo come a Roxas quando Axel ha detto che Demyx era gay ahahahahah ammetto di esserci cascata con tutte le scarpe! non me lo aspettavo minimamente!
mi piace che il sentimento di Roxas per Naminè, piccolo e ancora indeciso, stia crescendo giorno dopo giorno. magari si trasforma davvero questo diavolo?
per quanto riguarda le varie coppie sparse in giro...ho riso come non so cosa immaginando Axel infilzato a morte da Tritone ahahahahah e mi hanno fatto intenerire Aurora con Xaldin (un'altra coppia in puro stile "Bella e la Bestia").
anche i regali dello zio Cloud sono stati simpatici però ahahahahah sono libri che ha scritto lui o è andato a cercarli faticosamente in libreria? ahahahahah ha fatto comunque un buon lavoro!
allora ti aspetto la prossima settimana per il capitolo (in anteprima u.u).

30/09/13, ore 22:59

Eccomi quaaaa! La tua Giuggiola è arrivata! Cavolo ci ho messo veramente tanto a leggere questo capitolo! °-° E' lunghissimooo *-*
Allora .. Inizio col dire che è bellissimo! Secondo me è un capitolo veramente divertente!!
Ahahahah quando Axel fa lo scherzo a Roxas credevo di morire dal ridere ... Avevo capito sin da subito che non poteva essere vero, ma lì per lì mi sono spaventata pure io! Povero Roxas!! Ahahahah stimo troppo quell'istrice! xD
Sora ubriaco poi direi che è il massimo! Ahahahah forse forse forse forse ... Mamma mia che ridere! xD
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Oltre ad averlo scritto bene, lo trovo un capitolo puccioso ... Soprattutto la parte del carillon ... Troppo pucciosi! *-*
Direi che oltre a essere puccioso è anche troppo divertente!! Quei tre sono veramente fantastici! x''D
Chissà come Roxas ringrazierà Naminè ... Sono veramente curiosa! (Strano eh .. xD)
Aggiorna presto!! Aspetto la prossima settimana con il tuo nuovo capitolo :)
Bacioni dalla tua Giuggiolina!! Ci sentiamo per messaggio ^^

Dreamer :*

25/09/13, ore 21:13

Troppo pucciosi Roxy e Sora. <3 Mi è davvero piciuta questa storia, poi quando parlavi dell'ultimo ballo... Meravigliosa! Sono curiosa di sapere cosa succederà al compleanno dei due gemellini.

24/09/13, ore 17:22

La parte dove Sora e Roxas si parlano e si addormentano insieme è stata a dir poco meravigliosa *^* E poi si sono fatti anche gli auguri! Checcarini :3 (sicuramente sono più uniti loro che io e mia sorella xD)
Che intenzioni hai Xion???? >.< (stai attenta che ti controllo...)
Anche Roxy ha un cuoricino, e diventa sempre di più il mio personaggio preferito nella tua fantasticosa storia! :D
Hai sudato sette camicie (o forse di più..) per scrivere questo capitolo sul ballo... che ti è venuto da favola!!!!! Complimenti, mi hai colpita!(e affondata xD) Quello che succede mentre ballano si collega alla canzone!!! (che poi saranno passati millenni da quando l'ascoltavo mentre guardavo il cartone, ma rimane bellissima sempre :3) Sei stata eccezionale! Ti sei veramente superata con questa storia!!!!!! è stato veramente il capitolo più bello che io abbia mai letto ** Ce ne saranno altri così??? *faccina speranzosa*
E per oggi è tutto, spero di leggere il prossimo capitolo del compleanno dei gemelli presto ;)

24/09/13, ore 00:34

Ooooh ma che bel capitolo puccioso!! Sei stata bravissima Any! Come sempre del resto, ma so che qui ci hai messo particolare impegno anche per la canzone ... ti assicuro che il tuo impegno si nota molto e infatti il capitolo é meraviglioso! *-*
Mi piace veramente tanto!! Soprattutto la parte della canzone... é veramente bellissima!! Continua cosí Any!! :)
Inoltre la parte dei due gemelli che si consolano a vicenda é veramente una cosa stra super pucciosa!! *-* Oddio ma sono troppo teneri!! Ahahah ok basta... ^^"
Sono veramente curiosa di cosa succederá adesso... Roxas ma che cavolo ti passa per quella testolina?? Sono troppo curiosa!! Poi continuo a essere sempre piú convinta che Roxas é il piú figo v.v xD
Aggiorna presto eh!! O ti mangio (?) Ahah xD
P.s. Mi sento piú sollevata... Il capitolo é veramente bello :)

Dreamer :*

24/09/13, ore 00:15

voilà, eccomi qua!
dopo aver visto la parte tecnica, ormai è un rituale vedere quella umana ahahahahah
parto dalla fine, perché la fine è quella più tenera! anche se tutto il capitolo è un susseguirsi di un momento "aaaawwwww", ho trovato la parte dei gemelli estremamente dolce :3 a volte mia sorella fa così, quando si sente triste o sola viene da me e dormiamo insieme ahahahah (oppure sono io ad infilarmi nel suo letto, ma queste cose non si dicono visto che sono la sorella maggiore).
per quanto riguarda le coppie, adesso credo che le varie parti siano meglio articolate tra loro, si capiscono meglio le dinamiche e non si è costretti ad andare su e giù schizzando da una coppia all'altra (non so se rendo l'idea) XD quindi come riorganizzazione va benissimo, e lo trovo molto più intenso della prima volta che l'ho letto!
per quanto riguarda Axel...no che ridere, mi sa che finirà infilzato sul tridente XD ma quindi sanno che Ariel è una sirena? e come mai è sulla terraferma con i piedini e non con la cosa? ed Eric? ma guarda quante domande idiote XD
Naminè è dolcissima, penso che il suo influsso renderà Roxas molto più...malleabile. spero che riesca davvero ad avvicinarsi al suo cuore perché ne ha un bisogno enorme...almeno penso!
Xion è tenera, ma a tratti mi sta antipatica...come mai ha cambiato modo di rapportarsi con Roxas così, all'improvviso? XD io pensavo che ce l'avesse ancora con lui! forse il fatto di aver appena ballato con il suo Demyx le ha fatto perdere la ragione ahahahah
Kairi e Sora...non sto manco qui a dire come sono pucciosi insieme XD certo però che fare una scenata di gelosia e rovinare il momento...mannaggia a Sora! non si trattano così le ragazze!
spero che risolvano, perché sono troppo kawaii insieme XD
buon compleanno ai gemelli allora! XD
e meno male che il preside è una brava persona e mette le vacanze dopo le feste...non come un certo altro preside che è cattivo e mafioso ahahahah
alla prossima!