I'm here for your love
di Louis69

06/12/13, ore 22:39

Ciao bellissima! Il capitolo è fantastico, continua presto, mi avvisi quando aggiorni? Grazie e scusa per il disturbo <3

23/09/13, ore 13:54

Vuoi continuare perfavore?!?! È da più di un mese che aspetto cazzo ti preeeegoooooo <3

14/09/13, ore 19:18

Allora, esattamente 8 secoli fa mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui!
Scusa per l'enorme ritardo, ma sono dovuta passare da un sacco di altre fan fiction, ma ho avuto il tempo di passare anche da te!
Allora, mi piace il tuo modo di scrivere, è fresco e fluido.
Riguardo ai capitoli, mi piacciono un sacco perchè: Sono bellissimi, con colpi di scena, scritti bene, ma sopratutto lunghissimi!! Proprio come piacciono a me, quindi è già un punto a tuo favore!
la trama mi piace molto e spero in una storia stupenda, perchè secondo me tu sei piena di potenziali e, mi raccomando, sfruttali tutti!!!
Un bacione<3
P.S: Ti va uno scambio di pubblicità? fammi sapere!
un bacione bellixima!

02/09/13, ore 23:37

Oddio, adoro questo capitolo! E' una cosa spettacolare, Harry poi...

Il fatto che abbia poi due personalità così diverse!

Comunque sei davvero molto brava, la storia è molto carina e nuova soprattutto per il fatto che Harry e Louis sono trentenni! Spero tu continui presto perchè questa storia mi piace davvero molto e sto seriamente sclerando per il personaggio di Harry (lo so, l'ho già detto :D).

Scrivi anche molto bene e senza errori grammaticali (magari qualcuno c'è ma non sono mai troppo evidenti).

Quindi, nel complesso, la storia è carina e scritta bene... Mi piace moltissimo :3

Bacioni,

Claaa :)

02/09/13, ore 12:12

Aww aww aww awww delirio time ^_^
Ahhhhhhhhh, shì sono moooolto veloce a leggere.
Mio dio Harry è così..strano dico, me lo sto immaginando come un 30enne, mah, non
sarebbe affatto male ahahhah
Continua presto ^_^

02/09/13, ore 11:50

Dio,che cosa strana immaginare Lou ed Harry trentenni!Hahah ho faticato per cercare di immaginarmeli un pò più vecchiotti.
Harry mi fa letteralmente impazzire e non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su di lui e Charlotte.
Mi piace il tuo modo di scrivere,il tuo essere così dettagliata e precisa.La trama è intrigante e nuova,attira molto.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi,quindi non esitare ad avvisarmi quando posterai.
Un bacio enorme.
A-

02/09/13, ore 09:44

La storia sta prendendo una bella piega! Le due personalitá di Harry mi fanno impazzire! E così vale anche per Charlotte! XD
E se Lou e Chris si interessassero? Non sarebbe affatto male!
Ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura! Sei veramente brava: scrivere al presente e in prima persona non è semplice e tu ci riesci alla perfezione!
Spero che aggiornerai presto, io intanto inserisco tra le preferite!
Un bacio,
Giorgi

02/09/13, ore 09:43

Adoro gia questa ff,i capitoli sono impeccabili,linguaggio perfetto e descrizioni chiare e precise! Una delle mie preferite tra quelle che sto seguendo al momento.. Spero la storia sia incentrata su Harry e Charlotte! Aggiorna presto,baci:*

02/09/13, ore 09:34

Scritto tanto? Meglio per chi legge! :3
È una storia nuova, curiosa... Non ne ho mai letta una simile! Harry sulla trentina non me lo immagino! Penso che per me resterà sempre il ragazzino tutto fossette di 16 anni! L'unico fatto che mi ha rattristato è stato quello di far sciogliere la band, per il resto questa ff è davvero bella! La battuta finale poi è molto da Harry! XD
Scrivi benissimo, non sembra affatto la tu prima fanfic, sai?
Visto che ci sono vado a leggermi il secondo capitolo!

Giorgi xx

02/09/13, ore 01:44

TU ORA CONTINUARE ALTRIMENTI VENIRE DA TE PRENDERE BOTILIA E AMMAZZARE FAMILIA!!! XD ahahahah già amo la tua storia! Anche se mi fa strano immaginare Styles e Tomlinson a 30 anni...ma va bene! Adoro anche il tuo modo di scrivere. Simple but effective!! ;) posta al più presto un bacio ;*

02/09/13, ore 01:17

Ehi tesoro! Anche se ha pochi capitoli, adoro giá questa storia! Veramente, è la prima cosí che leggo :)
Aggiorna presto!! ;)
MXx

02/09/13, ore 00:26

Omg ti prego continua amo questa ff ahsuebabahahehs è perfetta cazzo adhsiea *w*

31/08/13, ore 15:29

E' STUPENDA...SEMPRE MI IMMAGINO COME SARANNO GLI ONE DIRECTION FRA 10 ANNI AHAHA...GRAZIE PER LA STORIA, IN POCHE PAROLE E' MAGNIFICA CONTINUA PRESTO!!! <3 BACI

31/08/13, ore 14:38

Ciao babe !
Un Harry trentenne, mio dio che cosa originale ! M' ispira parecchio !
E, per la cronaca, adoro anche Louis.
Hai un lessico coinciso e una trama intrigante, ne verrà fuori una long coi fiocchi ! La seguirò, aggiorna presto quindi !
E quanto alla lunghezza del capitolo, quello non è che un pregio ;D
besitos ! XXX
Mat !

31/08/13, ore 13:04

Mi piace, il primo capitolo mi intriga parecchio. Nel caso non si fosse capito, cercherò di seguirla il più possibile. :) Poi un altro punto a tuo favore è che scrivi bene, cosa che ho visto davvero raramente leggendo le fan fiction sui ragazzi. :D
-F.