Never
di Ita rb

03/10/13, ore 17:19

Ciao :D
Uaoh 100 drabble, un "pochino" ambiziosi XD Non so se hai intenzione di continuarle ma dal mio canto, più sono meglio è XD
E già la prima è volata via, incantevole nella sua semplicità che risalta il momento trattato, tanto da avere la sensazione di star lì dietro loro come osservatore, in quel preciso istante.
Non posso che ravvivarti i complimenti e proseguire nella lettura :)
Alla prossima <3

30/08/13, ore 21:19

Ciauuuu cara,
sono lieta che abbia deciso di cimentarti in questa folle impresa titanica.
Mi sa tanto che mi tocca collegarmi più spesso a questo fandom, più di quanto già non faccia
Il banner è stupendo come sempre, ma questa volta meriti un apprezzamento particolare per la scelta dei colori.
Vedi sono in linea con il contesto della drabble e come sai per me è un ulteriore invito a leggerla.
Hai scelto proprio un bel tema per cominciare, mi lasci senza parole.
Ti dico solo che percepisco distintamente i sentimenti di dolore di quel pazzo di Ukoku.
Non mi meraviglia più di tanto il suo gesto ormai lo so che si aliena dalla realtà e se ne costruisce una tutta sua.
Come sai nonostante lo consideri uno schizofrenico paranoide mi attira.
Forse non riesco a resistere all'oscurità.
Lo stile è semplice, incisivo,quindi perfetto come sempre.
Non mi rimane altro da dire che chiederti di aggiornare al più presto.
Scusa per le infinite modifiche ma il mio cellulare si flippa e quindi devo correggere dopo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 08:54 am)
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 11:43 am)

30/08/13, ore 19:57

Ni hao! *ormai per questa coppia ha scelto questo saluto*
Bene, si cento drable sono un pochino tante effettivamente, ma ci piacciono le imprese folli e ambiziose? Si sennò ci annoiamo e la cosa non va bene, quindi aspetteremo con calma e costanza ff dopo ff U_U
Ok... come iniziare se non che con la morte di Komyo? Povero Komyo, ormai è assodato che Ukoku sta proprio oltre, ha superato il confine logico della sua mente e agisce secondo come la sua noia etica gli suggerisce.
Ukoku fa azioni sconsiderate, seguendo un suo ordine, bello questo pazzo XD
Bhè detto questo, mi è piaciuta sisi. L'ha baciato dopo la morte... come l'ultimo bacio, tra il pentimento e la perdizione della propria mente, ora ha relegato li la sua ossessione e nessuno la potrà più toccare o avere, ma è consapevole del fatto che, ormai, lassù nel cielo, di notte, tutti lo possono guardare.
Bene, direi che ho scritto abbastanza XD Alla prossima. <3