Ti amo Ash
di The LoonyBlogger

31/08/13, ore 16:14

Sato_San da quanto tempo, eh? X°D
Come Pearlshipper a quanto pare non ti smentisci mai! Beh, è un bene soprattutto se scrivi sempre cose così belle che, traboccano malinconia e al tempo stesso romanticismo!
Sono davvero uniche ed è un piacere leggerle! ^^
Sai mi sto iniziando anchio ad appassionare a questa coppia! Sicuramente la preferisco alla Poké (se si chiama così la Shipping tra Ash e Misty)!
A me nel complesso comunque mi è piaciuta
Beh non ho notato errori né grammaticali né di battitura anche se cieca come sono potrebbe esserci qualcosa, perciò non c'è molto da dire!
Solamente uno scontatissimo "continua così" e a presto!!
Ciao :-*
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 04:20 pm)

30/08/13, ore 22:11

Ok, comincio con il dire che mi piace solo in parte questa storia.
Ero indeciso se metterti una recensione positiva o una neutra, ma alla fine ho optato per la prima, dato che io ODIO fare recensioni brutte.
Cominciamo dalla parte che non mi piace.Non si capisce bene che sia Vera il personaggio che recita il pezzo, poi non l'hai nemmeno messa tra i personaggi della scheda.
Almeno metti tra i personaggi "Sorpresa" così non si capisce chi sia.
Io personalmente, ho scoperto che era vera, solo leggendo l'Angolo dell'autore.
La parte bella è come l'hai scritta, cioè mi piacciono i termine che hai usato e la grammatica pulita.
Per cui hai fatto tutto sommato un buon lavoro e poi è raro trovare ragazzi su EFP ahahaha siamo 2 dei pochi.
detto questo ti saluto.

MAT_98

30/08/13, ore 20:18

Ciao caro!!!
Beh, che dire, una promessa è una promessa! XD E così eccomi qui a commentare questa drabble che, a quanto ho capito, è sulla Advanceshipping!
Allora, ho letto qualche storia sulle Advance, non è la mia coppia preferita ma non posso assolutamente affermare che non mi piaccia leggere qualcosa su di loro.
Allora, ci sono due o tre cose da dire e siccome questa è la tua prima drabble, mi sento in dovere di fare alcune osservazioni:
Sulla grammatica non ho nulla da ridire se non che ho notato un errore di distrazione:
"Eppure avrei voluto rimane lì con loro per sempre.. " ( In rimanere non hai messo la re finale )
Ma non è niente di grave, capita a tutti.
Sulla struttura del testo, invece, ho due cose da farti notare:
Così come l'hai postata, la drabble non è molto carina da vedere per uno che apre la pagina. Te la trascrivo esattamente come la avrei postata io:

Li salutai ancora una volta, dal finestrino, prima di ripartire per Hoenn. Eppure avrei voluto rimane lì con loro per sempre. Con lui per sempre. ( qua un bel corsivo non ci starebbe male ;)
Avevo avuto una settimana di tempo per dirglielo e l'avevo sprecata.
Quando partii non feci altro che piangere, piangere e piangere.
Provai a dimenticarlo dopo Sinnoh, ma non ce la feci, dovevo rivederlo, dovevo dirglielo! Perché non ci riuscii? Perché ogni volta che rimanevamo da soli mi assaliva la paura?
Ti amavo Ash e ti amo ancora. ( e anche qui il corsivo sarebbe bello da vedere )

E questa è una cosa, ma sei libero di postarla come vuoi.
La seconda è che ho notato che le parole che hai scritto sono esattamente 82. Le ho contate tutte! XD ( col conteggio parole di Word v.v ) Una drabble è un componimento che rientra fra le 90 e le 110 parole, non di più non di meno.
Infine, c'è un'ultima cosa che devo segnalarti: come personaggio tu hai selezionato Ash, ma in realtà i pensieri sono quelli di vera, quindi il personaggio protagonista della storia è Vera.
Ah! Un'ultima cosa! Sul sito risultano due di queste storie e penso che tu te ne sia accorto. Cancellane una e tieni questa dove ti ho scritto la rece.
Ok, credo non ci sia più nulla da dire.
Ciaco Ciao, caro!!

Silver Star