Muta Speranza
di Hikari_Eien

28/07/16, ore 17:15

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia, devo dire che è stato piacevole leggerla, mi è piaciuo molto come hai descritto il vampiro: fragile e forse innamorato.
Ma alcuni errori di grammatica mi hanno distratta un po' dalla storia, non dandomi la possibilità di godermela appieno.
Ma a parte questo mi è piaciuta.
Brava!

16/12/15, ore 21:41

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

Hai fatto un ottimo lavoro. Il tuo racconto è ben sviluppato e leggerlo è stato una bellezza. Mi ha preso il cuore e me ne sono subito innamorato.
Il racconto mi ha commosso, mi ha fatto scendere una lacrima. Molto bello e carino. Soprattutto dolce e triste al punto giusto.
Anche la descrizione dei personaggi mi è sembrata ottima. Il testo perfetto.
Un solo rammarico: Perché non scrivi più? Ci manchi tanto.
Auguri di Buon Natale.
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppoFacebook 'HPeace@Live

01/08/15, ore 17:46

Ho gradito un sacco la storia, mi piace com'è descritta... sembrano le parole di una persona silenziosa, che scrive perché le risulta più semplice che usare la voce, e se questo effetto volevi, questo effetto hai ottenuto; almeno, a me piace, perché sono una persona abbastanza silenziosa. I particolari non ti sfuggono mai, non ne dimentichi neanche uno, e il filo di malinconia con cui tieni insieme tutte le righe del testo è sublime.
Sai cosa ti consiglierei? Solo una cosina estetica; prova a mettere un font diverso, quello che preferisci (se non è già questo il tuo preferito). Ti assicuro che, anche se la storia è già bella, un font più elegante potrebbe attirare meglio l'attenzione (tante volte chiudo delle storie soltanto perché non mi piace come si presentano).
Be concluderei facendoti i miei complimenti. :D

02/09/13, ore 14:58

E' un racconto emozionante. me lo sono immaginata come un'escalation di emozioni, sentimenti, amori.
Hai descritto tutto molto bene, ogni minimo particolare, problemi e speranze.
Brava!

01/09/13, ore 09:15

Ciao Miyu-chan ^_^
Come sempre le tue storie sono molto belle soprattutto quelle malinconiche. Hai un talento nato per le storie tristi... Magari ce l'avessi io xD Davvero bella. Sai che a me non piacciono le cose sdolcinate (da chi avrò preso?xD) ma i vampiri non mi dispiacciono per niente anzi mi ci sto appassionando leggendo le tue storie :)
Baci Nobuki-chan ^^

31/08/13, ore 21:20

Ciao è bellissima questa storia e poi ascoltata con la musica fa venire la pelle d'oca , ma è anche molto triste .
Il modo in cui è scritta riesce a far sprigionare tutti i sentimenti che la storia deve esprimere.
Ancora complimenti e spero di leggere qualche altra tua storia
Ciao ,Giudy

31/08/13, ore 09:29

Hikari-chan, migliori sempre più ad ogni storia!
Devo dire che hai avuto una notevole evoluzione nelle descrizioni, sono molto dettagliate e varie. Anche la tua grammatica ha fatto un balzo in avanti, mi sembra proprio di non aver trovato errori o tempi sbagliati. Quanto al tema, è ricco e profondo, non sono un'amante del romanticismo malinconico, ma se è ben sviluppato lo trovo molto piacevole da leggere, e tu hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Sul serio, rispetto alle prime fic che scrivevi sembri quasi un'altra persona, perciò ti faccio i miei più vivi complimenti! :)
Continua così che vai benissimo! ;)
Bye!

30/08/13, ore 21:53

Ciao!è bellissima,complimenti!!
Mi hai quasi fatto piangere...davvero carina.
Sia la stesura che la grammatica era perfetta.
Ciaoo!