Ali d'angeli.
di Paolo Ciraolo

19/05/14, ore 21:01

Ogni angelo ha uno ruolo ben architettato nell'universo, e tu ti sei preso la briga di descriverne il più possibile. Grande. La tua sensibilità ti permetterà di farti spazio tra le schiere spirituali della vita, dei cammini e dei sentieri, i tuoi scritti marchieranno a fuoco la tua cristallina essenza. Piccolo appunto personale: dovresti impegnarti di avviare un'opera di raccolta ispiratoria superiore che ti permetta di riassumere la figura dell'angelo in generale in meno opere, così da concentrare l'apporto spirituale. Del resto: che pianta sarebbe una che smette di crescere?!

09/11/13, ore 23:48

Man mano, mi sto leggendo tutta la racconta e ti recensisco quelle che mi colpiscono di più e queste è una di quello e ti faccio i miei complimenti come sempre!

31/08/13, ore 23:01

La bellezza e soavità dei fiori di pesco e di loto, comparata alla bellezza e allo splendore
dell' Angelo devoto. Latore di prodigiose qualità e virtù, simboleggia la bontà e letizia.
Nel suo cammino illuminato e avvolto di luce divina.
Hai descritto la figura di questo angelo con parole belle, ricche di tenerezza e delicatezza.
Meritati complimenti!.

A presto.