I sogni sono fatti per essere realizzati.
di Giuly_Simo1D

01/09/13, ore 15:13

Bellissimo :) magari io ad avere questa possibilità :) aggiornate presto e fatemi sapere :)
PEACE AND LOVE. BACI.

30/08/13, ore 21:19

Ei ciao!
Prometto che non mentirò, anche se ammetto che lo faccio di rado, ma comunque: nelle protagoniste ho riconosciuto un pò di me e della mia migliore amica, è stata lei a farmi conoscere i ragazzi, mi è scesa una lacrima, devo dirlo, perchè è la verità. Non sai da quanto stiamo parlando di andare a un concerto insieme ma...io non ci riesco ancora. Leggere questa storia in cui entrambe realizzano il proprio sogno...oddio mi piacerebbe un sacco. Credo che io avrei fatto più come Simo che Giulia, cioè mi sarei messa a gridare, urlare e saltare per tutta la casa, e credo che anche la mia amica avrebbe fatto lo stesso. Solo che io mi sarei messa a piangere durante il viaggio, credo! HAHAHA ok, forse è meglio non parlare delle mie figure di merda, soprattutto se ancora non sono successe. Comuqnue, vado dritta al punto: questa storia è stata più che bellissima, più che stupenda, è stata meravigliosa. Sul serio, sicuramente tra le migliori che abbia mai letto, e sono contenta di averla letta; mi ha dato quel briciolo di speranza che oramai avevo perso da tempo, ora sono più convinta che il mio, anzi nostro (mio e della mia migliore amica) si possa realizzare, spero davvero che un giorno riusciremo ad andare ad un loro concerto insieme. e forse chissà, magari le nostre madri si coalizzeranno come hanno fatto le loro!
Quindi...grazie davvero per aver scritto, e se davvero scriverai altri capitoli, li aspetto con ansia :)
Fammi sapere ok?
A presto