time to shine
di KikkaHarmony

21/06/16, ore 20:19

Ciao volevo iniziare dicendoti che mi dispiace per il quello che ti è capitato...
La storia mi piace moltissimo spero che hinata scelga sasuke a mio parere sono perfetti insieme non vedo l'ora di sapere come continua :)

26/03/14, ore 19:08

Sono appena iscritta, ma questa storia mi piace moltissimo! Mi dispiace molto per il tuo problema. Spero tu stia meglio ora!
Comunque bello questo capitolo! Particolare, ma bello! Aspetto presto un aggiornamento! :)
Poi volevo farti una domanda: ma è una sasuhina o una naruhina? Ho questo dubbio amletico!
Al prossimo capitolo....
Ciao ciao

23/03/14, ore 18:37

Ciaooo come stai adesso ??? Mi dispiace molto per il tuo cuoricino :(. Spero tanto che adesso stai meglio !!
Capitolo molto interessante, ho riletto tutta storia di nuovo (mi piace molto) e anche se Hinata è OOC mi piace. La voglio più forte e sicura di sè!!!
Che odio le tre streghe, sakura proprio non la sopporto.
Mi piace come hai costruito la storia, i personaggi e voglio tanto tanto che Sasuke e Hinata si avvicinino, la gelosia è il primo passo.
Sono contenta che sei tornata a scrivere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) stammi bene!

29/09/13, ore 23:30

Concordo pienamente con Baby_Doll_ !
La storia in se per se è molto carina!
Ma i personaggi sono OOC. Non solo Hinata.
Ino,Sakura, Sasuke, e Gaara. Credo siano fuori dalla loro vera personalità. Per quanto l'ambiente e l'atmosfera possano cambiare, i comportamenti base dovrebbero restare. Come ad esempio il rossore ed il balbettio continuo di Hinata! Io non ce la vedo per niente a parlare con qualcuno di
sua spontanea volontà! E' un tipo che parla solo se interpellata. Almeno questo è il mio parere.
Per quanto riguarda, anche Gaara è troppo taciturno per attaccare bottone.
Ino e Sakura per quanto possano starmi antipatiche non sono affatto così stronze..
E Sasuke non è tipo da fare "dispetti" del genere.
La storia è interessante, ma secondo il mio parere, avresti potuto trovare un altro modo per far accadere il tutto.
Spero presto nel prossimo capitolo :D
.:ARM:.

19/09/13, ore 20:26

Ciao, non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo, anche se mi hai un pò strozzato hinata. Non è mai arrossita ed è troppo sicura di se :/ No questa non è hinata, stai cadendo, anzi ti sti tuffando nell' OOC.
Tranne questo la trama mi piace, è strutturata bene ma se corri di meno e ti fermi sui i particolari così da rendere la storia più ricca e serve anche ad allungare la trama facilmente :)
Mi raccomando, la storia è tua fa quello che vuoi eh <3
Ciaoooo <3

02/09/13, ore 01:00

:-) mi piace sempre di più !!!!!!! Partono alla grande i due :-), ma si sa, la strada che porta dall'odio all'amore, è la migliore !
Neji, grande! Mi piace il loro rapporto, è così che sarebbe anche nel manga se non ci fossero stati malintesi e casate cadette..
Cmq brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e scoprire cosa succede nel pomeriggio e sapere cosa dovrà subire Hinata dalle tre arpie.
Alla prossima, Ciao :-)

02/09/13, ore 00:22

Ciao, adoro, amo questo sasuke è sempre quello che manca nelle storie e tu ci sei riuscita perfettamente
Da aggiungere che amo la Nejihina e quella dolcezza fra loro è :vdnfvbbpdvbns come dire? Favolosa .
Sono dgna della reazione di Hinata la stimo! Bravissima ! Continua così sei mitica.
A presto Baby_Doll_

01/09/13, ore 23:06

Ma.. ma... D: Lo odia T^T
Però intanto Sasuke la ha baciata.. mica scemo l'Uchiha...
Neji e Gaara fanno parte di ALBA? Mi devo essere persa qualcosa XDD
Spero vivamente che le cose tra i due mori si aggiustino.. Naruto verrà a sapere del bacio? Mi auguro che non lo sappia Sakura..
be'.. al prossimo capitolo!

01/09/13, ore 23:05

Questa storia? LA ADORO *w*
Poi questo capitolo è bellissimo perché è pieno di Sasuhina <3 (sostengo il Naruhina ma,nonostante si tratta di un crack-pairing, io amo Sasuke e Hinata insieme xD)
Mi piace molto il rapporto fraterno che hanno Hinata e Neji e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli,specialmente tra Hinata e Sasuke ;)
Aggiorna presto,ok?
Baci Baci <3

01/09/13, ore 21:50

vai fatti valere Hinata!! Hinata che prende per i capelli Sakura che scena stupenda *_* Non vedo l'ora di sapere come si evolvono i fatti con Sasuke, Gaara e Neji

01/09/13, ore 20:36

È  una storia bellisimkssima, stupenda e meravigliosa. È una delle storie più belle che abbia letto

31/08/13, ore 13:08

Ciao, La storia è molto bella e travolgente, i personaggi sono rispecchiati benissimo e mi piacciono tutte le coppie del tipo ''sasuhina'' che adoro con tutta me stessa e anche la GaaraHina non mi dispiace ma la Naruhina non la sopporto proprio -_-.
La storia è scritta e sviluppata molto bene, sei brava a scrivere :) complimenti.
Continua al più presto ti prego :)
Ciao, Baby_Doll_ <3

30/08/13, ore 23:41

Ciao ! Sono molto incuriosita, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!! Mi piace la storia, come descrivi i personaggi e Hinata, io la adoro.
Voglio sapere di più su gaara, che è uno dei miei personaggi preferiti, e sulle poesie di pain.. in realtà mi hanno incuriosito tutti.
Cmq io adoro le sasuhina e non vedo l'ora che parli di loro, ovviamente non subito, non voglio che sia fatto tutto di fretta, era solo per dirti che non aspetto altro. Vorrei dirti tante cose ma aspetterò il prossimo capitolo..
Buon lavoro e Bye Bye !!!

30/08/13, ore 23:05

Fantastica XD Sasuke bullo? Naah, si farà valere, vero? XD
Io amo le SasuHina, quindi sicuramente seguirò questa fic *^*
Allievi Letteralmente Bellissimi e Ammirati = Sei un genio. Ti stimo XD Che acrostico, o come si chiama, mi confondo sempre, spettacolare :'D
Poi... descrizione di Saskè con suo unico difetto non essere Naruto.. Hinataaa apri gli occhi **
Peccato che sia Ino che Sakura e Karin vengano viste come oche.. ma vabbè, gli tocca u.u
La odieranno ancora di più quando gli soffierà Saskè, immagino... perché succederà, vero? :3
A presto allora, non vedo l'ora che aggiorni!

Lita