Ritorno ad Alagaesia
di Tigre Rossa

04/10/13, ore 07:40

Che dolci se non conoscessi Eragon e Saphira direi che fiamma ènlansua figlia mammina che capitolo stupendo.mi hai.propriontravoltonin questa storia ho immaginato tutto e non vedoml'ora di leggere il.prossimoncapitolo Ciao alla prossima SognatriceAocchiAperti

01/09/13, ore 16:59

Uhmmmmm.... che bello... voglio anche io un drago... perché non posso avere un drago??? D:
Mi piacciono fiamma e Brisingr, e adoro il modo in cui Eragon e Saphira li trattino... ricorda molto il modo in cui Brom trattava loro due, tempo prima... oddio, me li ricordo *.*
Quanto mi dispiace per lui :'(
Ok, no torniamo alla storia principale, allora, mooolto bella e davvero moooolto ben fatta. Ottima la struttura grammaticale e ortografica e perfetta la punteggiatura. Mi piace molto anche come stai caratterizzando i personaggi, dandogli profondità e spessore, degni si un romanzo. Soprattutto, ovviamente, fiamma e Brisingr (E continuo a interrogarmi sul loro nome e sulle loro origini). A me piace il posto, anche se mi sembra strano che vadano in giro per conto loro, non dovrebbero rimproverarli... e non è pericoloso? Almeno, così hai detto tu, nei cap. precedenti.
Comunque, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia e, soprattutto, cosa accadrà e contro chi combatteranno. E soprattutto, quali saranno le loro abilità.
La storia mi intriga sempre di più, continuala, ti prego *.*
AxXx

31/08/13, ore 19:09

Ehi, ciao :D!
Piacere, sono Gloria e, passando di qui per caso, ho scovato la tua storia. E me ne sono innamorata *w*. E' scritta benissimo, senza errori, con un linguaggio infantile e giocoso che si confà a quel gruppo di matti che Eragon e Saphira stanno allevando ;). Inutile dire che sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. I nomi che l'Ammazzaspettri ha dato ai vari luoghi di questa nuova terra sono simpatici, mentre quelli delle allieve e degli allievi sono perfetti perché molto..."Alagaesiani" (?).
Ovviamente già adoro Fiamma e Brisingr. Oh my Rowl, mi hai messo addosso una tale curiosità, non sto più nella pelle! ^-^
A presto,
Gloria

PS: non so se tu hai mai letto "La Ragazza Drago", ma l'uovo schiusosi, per la prima volta nella storia, davanti ai due gemelli elfi mi ha ricordato Ewan e Chloe, i due gemelli che avevano in loro Kuma! :D