Un nuovo posto nel nostro nuovo mondo
di Lost love

29/07/11, ore 17:30

Anche io amo lucius con herm! Cavolo come sono dannatamente sexy insieme! Cioè lucius e' sexy ed e' divino e mi piace un sacco questa storia!

08/01/11, ore 00:59

Ciau^^ho letto adesso x la prima volta questa storia,è davvero bellissima =) spero tanto che un giorno continui a scriverla,merita:)

03/12/08, ore 23:04

la storia l'avevo letta ancora tempo fa e l'avevo messa tra le preferite.... ora l'ho ritrovata e mi sono accorta che purtroppo non l'hai piu aggiornata... mi dispiace tantissimo per questo mi aveva proprio preso come storia... ti mando questa supplica chiedendoti di continuarla... XDXD mi faresti felicissima

31/03/08, ore 19:48

Inizialmente il fatto che lei sia l'unica sopravvisuta la fa sembrare tanto la BAmbina Sopravvissuta...inoltre il fatto della collana nn mi è nuovo, in ogni caso è scritto bene e il rapporto con lucius è interessante, adoro questa coppia XXDXDXDXDXDXDXDXDXD!!! Aggiorna presto Ciau!!!

31/03/08, ore 01:17

bene bene...adesso vediamo cosa decide di fare hermione...diventare una mangiamorte per seguire le orme dei genitori?!(ammesso e non concesso che tutto quello che a raccontato lucius sia vero)approfittare della sua posizione per liberare gli amici?! oppure lucius pentito diventerà un bravuomo per amore di herm?! bhooooooo....cmq ora che ho finito di sparare caz**** ti saluto. brava brava brava....bacioni

30/03/08, ore 22:29

Uffa!! I cap. sono troppo corti...voglio sapere cosa succede!! Sono curiosa^^ Comunque bvel cap.! Kiss Willow*

30/03/08, ore 22:10

accidenti!!! questa ficcy è stupenda!!!*_* l'ho letta tutta d'un fiato e già sono ansiosa di leggere il continuo!!! spero che la coppia sia Hermione/Lucius perchè l'adoro!!! complimenti!!^^ kiss kiss Nihal93

25/03/08, ore 22:47

Colpo di scena!!!Dov'è finito il classico Hermione Jane GRanger??? E poi mi sfugge un punto: perchè mai loro due sarebbero uguali?? Non mi dire che Herm è sua figlia non riconosciuta??? Ciauxx!!

23/03/08, ore 20:20

allora ci avevo visto giusto.....solo che mi rimane un dubbio assillante....cosa è successo a remus,ma soprattutto a tonks e al bambino?!!! non mi far stare in ansia...bacioniiiiiiii

23/03/08, ore 17:01

Ehi ciao l'ho appena letta. Personalmente adoro le fic di Lucius/Hermione e ce ne sono così poche in italiano. Ne sto scrivendo una anche io dopo Hogwarts...incentrata su di loro...perchè questa sarà una Lucius Hermione vero??? Comunque,complimenti bel lavoro...si intriga sempre di più...un bacio! Titu

19/03/08, ore 21:41

Questa fic è veramente stupenda! continua presto! Chius!

10/03/08, ore 00:13

la storia si sta intricando...chè hermione sia una purosangue?!!!ci sarà qualcosa tra lucius e herm?!!!lo scoprirò solo continuando a leggere...brava brava bravaaaaaaaa!!!al prossimo chap

09/03/08, ore 21:13

Ti assicurò che la tua storia mi è veramente piaciuta. Scrivi molto bene, le descrizioni sono belle e la trama nn è niente male. Aggiorna presto!!! Ciauxx

09/03/08, ore 17:09

Lettrice silenziosa all'appello! Ho messo la tua storia tre i preferiti perchè mi ha incuriosita fin da subito, ma non riuscivo a dire se mi piacesse o no... Dopo quest'ultimo capitolo però posso dire che la fanfiction non solo mi intriga, ma mi piace anche molto! Una cosa non ho capito: sarà una Lucius/Hermione? Comunque sia, mi raccomando continua così! Aspetto gli sviluppi ;)

08/03/08, ore 15:32

mi intriga questa storia...sono curiosa di scoprire cosa vuole lucius da herm e che fine hanno fatto gli altri....sei brava,scrivi molto bene...al prossimo chap e non ti demoralizzare,le recensioni arriveranno! bacioni