Lasciare andare
di _S_Barker_

15/08/08, ore 02:29

Ciao, bellissima questa fic, mi piace moltissimo la coppia Bella/Jacob *me si guarda intorno sperando di non essere fucilata dalle fan di Edward* spero che tu decida di continuarla ^_^ Kiss by Sabrina

06/03/08, ore 18:49

Bella mi piace tantissimo.Avevo aperto la tua storia più per caso,ma devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita,appassionata già dal primo capitolo come poche volte mi capitava.Complimenti.I pensieri di Edward mi hanno emozionato,ma anche rattristato molto.Non voglio che si arrenda.Non posso farci nulla ma Jacob per me deve rimanere solo e soltanto un amico.Cmq ancora complimenti.Scrivi in un modo superbo.Bravissima.Un bacione Locke

06/03/08, ore 16:14

Wow, che bella... Sarebbe bello se fose andata davvero così... T^T... Jake e Bella... Li adoro, troppo... Anche qui nella tua storia... E' dal punto di vista di Edward, ok, ma hai reso bene il rapporto che c'è tra i due... E anche il suo volersi fare da parte, che in effetti è la cosa migliore per Bella, almeno nel contesto di questa fic (precisiamo, non vorrei che le fan di Edward mi assalissero... XD)... Spero che la storia abbia un seguito, mi piacerebbe vedere come si sviluppa la situazione tra Bella e Jake... Baci, Pikky91

06/03/08, ore 10:25

MOLTO BELLA E SCRITTA MOLTO BENE! CONTNUA PRESTO ^^! CIAO! PenPen

05/03/08, ore 21:43

Dire "Stupenda", "Meravigliosa", "superba" sarebbe un isulto alla tua fic. Davvero, sono shockata.... sei grande! Ehm... bhe... wow. Davvero, wow. Non so come esprimermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Spero comunque di avrti fatto capire che.... DEVI POSTARE ALLA VELOCITà DELLA LUCE, O DOVRAI RISPONDERE A MEEEEEEEEE!!!! XD