ORA SI CHE SONO FELICE!
di Camy_Love00

31/08/13, ore 09:41

Bella!!!!! č stupenda,leon e vilu sono sempre cosė dolci!! aggiorna presto le sltre tue storie.
P.s sono anch'io una fan di Harry potter!

30/08/13, ore 23:53

No, ok non ho parole! Grazie mille per avermi dedicato l'os *LEONETTA FOREVAAH* . Amo il fatto che Leon si preoccupa sempre per lei, e amo loro due insieme. In poche parole hai rappresentato quanto e' forte il loro amore Io non ci sarei mai riuscita. Complimenti sei bravissima <3
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 12:04 am)

30/08/13, ore 22:36

Sono dovuto passare perchè ho visto che mi hai dedicato la tua prima OS Leonettosa e niente, mi sono commosso *piange disperato* Allora, davvero, ti devo ringraziare per questa significativa dedica *prende l'abito rituale per le recensioni sulle storie leonettose* Ovviamente quei due sono la dolcezza assoluta, e vabbè, su questo non c'erano dubbi. Mi piace questa drabble dal punto di vista contenutistico, dal punto di vista stilistico ti consiglio di fare meno ricorso ai puntini di sospensione, utilizzando al loro posto virgole o punti. A parte questo mi sembra che la drabble sia scritta bastante bien (LOL). E niente, quanto sono dolci *-* *si scioglie* Basta, potrei scrivere una pgina di recensione su di loro, ma non mi sembra il caso. Lavoro riuscito abbastanza bene, mi aspetto qualcos'altro allora :D Grazie ancora per la dedica, e alla prossima :D