Amatis*
di TypeStateOfMind

03/09/13, ore 21:39

Eccomi a rompere anche in questo capitolo ma ci dovrai fare l abitudine *ghigno malefico* comunque non ho tantissimo da dire solo k lo adoro come al solito......adoro le battutine di simon lo rende un personaggio stupendo e josh e dolcissimo come sempre ♥ vabbe ora vado al prossimo capitolo

03/09/13, ore 16:05

Hey!Sono prontissima ... ma come si fa Josh doveva darli la rosa e lei è andata via perchè?Perchè? lool
Comunque devi continuare assolutamente ti prego aspetto con ansia c:

03/09/13, ore 15:58

Hey!Ma come tre volte per me non dovevi sarebbe stato bellissimo ... anche se questo è perfetto ... lo adoro Josh è dolcissimo,si lo è ... comunque vado avanti sono curiosa devo sapere,devo sapere C:

03/09/13, ore 15:53

Hey!Il primo capitolo mi ha incuriosito ... mi piace da morire è stupendo chissà che succederà sono curiosissima ok allora continuo a leggere ... c:

03/09/13, ore 11:55

Povedo josh xo ogni volta e sempre sikon k lo interrompe poverino :) mi piace taaanto brava ;) non vedo l ora k josh si faccia avanti ciaooo

01/09/13, ore 22:18

Hahahha bellissimo capitolo davvero!!! Adoro simon e esilarante e l ultimo pezzo era epico ho riso da sola come un idiota leggendolo..... aspetto un nuovo capitolo con ansia ciao;)

30/08/13, ore 22:45

Hey ciao mi piace molto come introduzione scrivi molto bene davvero..... be non essendo molto lungo non ce molto da dire quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia
PS clary e simon sarebbero i protagonisti di shadowhunters la citta di ossa vero??:) baci alla prossima ♥