White as milk, Red as blood
di lallasantaf

12/09/13, ore 13:00

ODDIOOOOO ti prego continua stra in fretta perchè altrimente il mio cervello andrà a farsi benedire. Adoro questa storia perchè ha una trama molto diversa da tutte le altre!!!!!! ^.^

11/09/13, ore 19:30

Questo capitolo è bellissimo, come tutto il resto dei capitoli :)
Non sono ancora riuscita a vedere il film :(
Ti prego continua presto :D
-I

11/09/13, ore 00:02

Wooow.. Sono così interessata alla storia.. Mi piace come scrivi.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/09/13, ore 12:55

è a dir poco indescrivibile questa storia e ti prego se riesci aggiorna anche oggi perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo XD

10/09/13, ore 00:03

ti ringrazio infinitamente di aver aggiornato presto AHAHAHA
comunque, avendo visto il film potrei dire che verrà ricoverata, ma dato che fino adesso non sono successe le stesse cose non so che aspettarmi ahaha
però spero tanto che non muoia come nel libro e nel film cc
AHAHAHA, ci ho sperato fino alla fine nel film pur sapendo che non sarebbe successo uu
comunque brava, mi piace tanto! :)

09/09/13, ore 16:56

Ciaoo :D
Inanzitutto ti faccio i complimenti per questa meraviglia di storia.
Non ho visto il film e nemmeno letto il libro, ma stasera sicuramente vedrò il film.
Sei davvero brava a scrivere
Mi piace il fatto che Harry non è il solito strono oppure il maniaco pervertito ahahahahah.
Adoro la coppia Alison e Harry. Sono teneri :D
Se ti va mi lascio il link del tuo proflo di facebook?
Complimenti <3

Baci I xx **

09/09/13, ore 16:45

Io ero pronta a leggere anche l'appuntamento e quando ho scoperto che il capitolo finisce prima ci sono rimasta di merda...ti prego aggiorna presto..comunque devo dire che mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di usare come guida per questa storia il libro bianco come il latte rosso come il sangue!!!!!!

09/09/13, ore 16:31

Ma...ma TU NON PUOI LASCIARMI COSI' COME UNA COGLIONA SUL PIU' BELLO,NON PUOI!Oddio devi aggiornare subito,voglio sapere come va l'appuntamento*-* Ma Harry e Allison sono bellissimi insieme xflgkgfxjd *-*.Ti prego continua al pił presto!<3

09/09/13, ore 15:43

aaaah, non puoi lasciarci sul più bello cc
voglio sapere come andrà l'appuntamento, quindi ti prego, aggiorna presto!
e alison e harry sono troppo carini, sjcfkdka

07/09/13, ore 15:36

Aw, ti giuro che già amo questa storia!
Amo sia il libro che il film, quindi sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, jhgfds

30/08/13, ore 23:24

wow ma e wow e proprio stupendo continua presto ti pregooooooooooo