~ Spring ~
di Xima_

04/09/13, ore 13:55

Kon'nichiwa. Perché son qui? Oltre al fatto che avevo una voglia matta di recensire - male dato che faccio schifo, ma dettagli -, volevo ricambiare quella recensione che mi lasciasti tempo fa su una Fortune. Diciamo che mi è rimasta molto impressa, sei stata gentilissima e anche se te ne sarai scordata volevo comunque ricambiare. Ma non pensare che la bandierina che sto sventolando è verde solo per questo, milady, semplicemente perché questa breve flash è adorabilmente adorabile ~ te lo dice una che shippa la Milas/Cetra, vabbe.
Argento è IC e stesso vale per Cetra anche se, dopotutto, il suo IC non esiste. Fluff ~ ho detto tutto, comunque. Quanto è tenero Argento? ♥ Troppo. Eheh, che poi anche la castana deve fargli una ghirlanda, no? Lei. Lei è l'arcobaleno supra Argento. Ho detto tutto. Love love love love. Love.
Sara

31/08/13, ore 16:07

Ciao Xima, qui Mikashi o Mika, come ti pare ^^
Che bello qualcun altro che scrive qualcosa sulla SoulSilver!! Hai fatto di me una persona felice. <3
Poi scrivi anche bene e il testo trasmette delle emozioni perciò direi che è perfetto!
Silver è il solito adorabile scorbuticone, non ché uno dei miei personaggi preferiti!! *-* <3<3<3<3
Ti segnalo solo un errorino Pokémon va scritto così accento compreso ;)
Vabbé è solo una sottigliezza e questa raccolta mi ispira perciò direi che la seguirò!
Già che sono qui ti chiedo un paio di cose:
1) Ho notato che la prossima coppia credo, sarà AshxMay. Ma chi è questa ragazza??
2) Questa è una mia curiosità dovuta al fatto che sono parecchio negata col pc. Come hai fatto a inserire un immagine nel testo?

Ok, ciao e grazie se deciderai di rispondere (cosa che spero ^^). Ci vediamo al cap "!
Bye, Mika

31/08/13, ore 11:51

Waa >3< ma quant'è carina questa ff? *^* Molto! ù.ù
Pardon, non mi sono presentata "^^ io sono Urara e sono nuova qui sul fandom Pokèmon (infatti ci sono entrata neanche una settimana fa :D).
Ritornando alla fic, hai fatto bene a farla su loro due :D e hai proprio ragione, loro due sono proprio teneri *w*
Anche se Silver è furioso, non può far a meno di imbarazzarsi davanti a Lyra :D
Non ho trovato errori grammaticali - almeno io non ne ho visti (ma sai, io sono un' pò cieca, ma non mi sembra che ce ne sia stato neanche uno) - quindi brava! ^.^
Alla prossima, se ci sarà,
-urara98

31/08/13, ore 00:41

Ciao Xima_!! C:

mi presento: sono The_Dragon_Flame, conosciuta nel sito di E f p anche come Flame, Vale o Draghetta CC: a te la scelta di come chiamarmi xD xD

bene, dopo aver di già sclerato xD comincio la recensione... Allora, la storia è carina c: mi piace la coppia Silver x Lyra, li trovo molto pucciosi insieme :333 e la scena che hai presentato è molto tenera ^o^ insomma, la storia in sé mi piace molto :D la grammatica è corretta, la lettura scorrevole, le descrizioni a dir poco ottime!! :D insomma, tutto ok!! ^o^ questa storia si merita una bandierina verde da dieci e lode u.u r scivola dritta dritta tra le mie preferite, ovviamente ;D

Bene, credo di aver finito di tormentarti xD poi all'una di notte dovrei essere a dormire... (dovrei, ma non lo faccio xd xD)... Ok ok, vado a nanna, per il bene di tutti, di te e del mio cervello stanco e di sicuro in tilt xD xD ora sai il motivo delle cause del mio sclero :P

Levo il disturbo (finalmente, dirai ahah xD), buona notte cc: à bientôt u.u ciaoooo!! :D :D

The_Dragon_Flame/Draghetta/Vale/Flame xD

(Recensione modificata il 31/08/2013 - 12:44 am)