This fucking life.
di HugMeOneD__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/14, ore 12:24

aaaaaah bellisssmooooo scusa per il ritard ahahah ma è per il tuo stesso motivo -.- stupidi genitori ne sto approfittando che sono usciti ma ho poco tempo dunque il capitolo è bellissimo ed era ora che Zayn si innamorasse <3 tenero lui, che bello Niall e Hope sono tornati amici siiii non vedevo l'ora e x me Hope ha fatto bene a respingere Harry perchè mi piaceva di più con Liam. <3 bene e invece Louis e sara.. bene adesso Hope li interrompe ahahah e poi anche il fatto che Liam è tornato con OH CRISTO I MIEI! devo andare scusa ciaooooooo O.O

20/12/13, ore 16:04

Ma povero Harry! *piange* Devono. Mettersi. Insieme. Ma Liam?! Che stronzo! Zayn? Ma che tenerooooooo che è!!!!! Louis? Mizzega quello non si stanca mai eh!

Baci

Ps passi dalle mie FF?

18/12/13, ore 20:26

E bellissimo! Pensi che prima di natale c'è la fai a mettere il continuo? <3
quando continui?
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 05:12 pm)

15/12/13, ore 19:38

*-* solo qyesto!! non ho parole!! Cobtinua per favore, per favore, per favore *occhi dolci* grazue a se lo farai!! baci Samanta

13/12/13, ore 20:31

Ma shiao *^*
Eccomi :3 Allura :D questa è una di quelle storie a cui sono troppo affezionata... non immagini minimamente quanto ho aspettato questo capitolo u.u
Allura..diciamo che Harry è stato fottutamente dolce *^^^* cioè ma come si fa a dire no a LUI :'') E' come dire 'Vuoi respirare?' 'No grazie.Non mi piace' IMPOSSIBLE U.U
<3 Bien allora spero che aggiornerai presto...magari riuscendo a sfuggire ai genitori.. :')
Bacioni,
Glo xx

28/11/13, ore 21:27

Okay datemi 25 cc di questa storia in endovena! Mi da assuefazione! Con questa suspence ti tieni i lettori e! Haha che furba che sei! Cmq sia sono curiosissima e adoro sta storia! Aggiorna ti prego!

28/11/13, ore 20:33

MAMMA MIA..! Ecco d'ora in poi non saprò più cosa succederà nella FF quindi se non aggiorni entro tipo 2-3 giorni io vado in Agonia...! xD Come sempre complimenti per il capitolo, superi sempre te stessa.. E' sempre la Magnificità della Magnificità..(?) Bravissima tesoro, ancora complimenti <3

-Anto

27/11/13, ore 15:28

aaaaaa Zayn con la cugina di Niall!!! aaaa bello :) <3 quando ho letto del passato di Harry mi sarei messa ad abbracciare il computer povero Harry :( molto triste <3 Niall e Hope potrebbero tornare migliori amici :)))) sarebbe bello <3 ma ho paura che Niall sia innamorato di lei...anche se io lo vedo come amico per Hope sinceramente, e Liam ?? Hope staa per dirgli che lo ama e lui è andato da Danielle solo per distrarsi...come se andasse da una puttana a sfogarsi... si illude di scordare tutto così...credo proprio che si sbagli, scommetto che tra lui Harry e Niall sarà una bella lotta :) e Louis? di chi è innamorato? bah aggiorna presto <3 bravissima ciaooooooooo :)

27/11/13, ore 15:11

ciao bello anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo :) mi piace molto questa storia... come ho già detto l'altra volta ... e ti ripeto che sei davvero brava:) continua sempre così :):* by cepe

27/11/13, ore 12:09

U.U Ok l'ammetto non so perchè ma adesso sto saltando sul letto urlando "LIAM CAZZO CHE MINCHIA COMBINI!" U.U Non si fa *scuote il dito* ok la smetto...
Louis e Zayn hanno parlato *^* yeppa *^* inizierà una meravigliosa storia anche per quei due *^* yeppa *^* poi c'è Harry che fa il geloso e questa cosa me gusta *^^^* e infine c'è Hope che talmente dolce,prima la fanno cadere,Liam la rifiuta,Harry la lascia sola...e questa a Niall ci farà la statua x'D no ok sto sclerando non so se sia per la neve o per qualcos'altro x'D
Vabbè cosa dirti...sei davvero bravissima..ti dico solo che appena ho visto la gif ho fatto "Eh no già è finito,porca carota!" :') perchè io può :')
Allora continua così e aggiorna presto che altrimenti me piglia l'infarto :'')
Baci,
Glo xx

26/11/13, ore 20:05

io penso ke liam si metterà cn daniel? e nn lo so del passato di harry e bhè zayn arrosisce x perrie u.u comunque ti prego continua

21/11/13, ore 23:36

Oddio è bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo ♥

20/11/13, ore 10:11

Ok io amo qst ff continuala ti prego! La adoro! Che suspense dovresti smetterla, dai dipendenza allle persone! Dtt qst ciauuuu aggiorna presto

15/11/13, ore 23:42

Questa storia è già finita?? Dimmi di si ti prego, perché già la amo troppoooooooooooo!!

15/11/13, ore 18:13

ciao bellissimo anche questo capitolo mi é piaciuto tantissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo.
questi capitoli mi sembrava di riviverli...:) sono davvero emozionanti mi fanno percepire molti sentimenti in ciò che scrivi... davvero ... ma davvero bella questa ff , continua così by cepe :) :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]