So i can't forget her
di _ClyssiasChange_

02/10/13, ore 00:19

OS scritta molto bene devo dire, molto scorrevole e toccante. Finita di leggere ci ho rimuginato un po su e devo dire che una situazione del genere non la augurerei a nessuno, hai descritto in modo inpeccabile una relazione non ancora del tutto conclusa (almeno da parte di Judith) che fino all'ultimo ti lascia sperare e poi ti stronca in due con la cruda realtà.

P.s. s scrive "asociale" non "associale" la a é privativa.

07/09/13, ore 04:55

ccciao.
inizio sssubitisdimo dicendo che amo questa os, ceh, voglio dire ... WOW!
è scritta fottutamente bene, non ci sono errori di grammatica o di punteggiatura. a livello ortografico è a dir poco perfetta.
invece, dal punto di vista della ... ehm ... fantasia(?) è ancora meglio.
voglio dire, i ricordi sono una cosa molto tenera e intima e ho apprezzato un casino i riferimenti ad harry potter ... ok, non ci starai capendo un cazzo HAHAHAHA. scusa, è colpa mia e del fatto che sto scrivendo questa recensione dopo secoli e per di più alle cinque di mattina.
VAI COSÌ, HOPE!
comunque... comunque una minchia lol. non so cosa scrivere, oddio c.c
il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto e... boh lol
vabbeh, meglio che vada a dormire :')
ciao bellissima <3
kiss hope

01/09/13, ore 15:52

Io, hm, ciao.

Come sai, ho letto la tua OS qualche giorno fa, al mare. No, beh, forse non sapevi che ero al mare. Adesso lo sai.
E sì, sono rimasta piuttosto stranita.
Forse perché davvero non me l'aspettavo.
Cioè, non- non fraintendermi, mi è piaciuta davvero tantissimo, ma... okay, lo ammetto, non so cosa dire.
Annie e Judith... hm, no. Sono forti, come personaggi.
Amiche da ragazze, fidanzate da ragazze, e poi finisce che Annie si sposa e Judith è gelosa.
Davvero, non ho parole. Credo che sarà una recensione davvero corta, e brutta, e incasinata.
Perché... forse lo so, o meglio, so esattamente che cosa non mi fa apprezzare questa OS come la apprezzerebbe, che ne so, Jade. O le altre.
Ma, seriamente, al momento credo sia meglio non dirtelo... dimentica, okay?
Dimentica questa recensione, che non avevo voglia di scrivere visto che ne ho fatte cinque o sei prima.
Dimentica... tutto? Sì, tutto.
Comunque, la OS ha un bello stile (tu hai un bello stile), non ci sono errori di grammatica o di punteggiatura, e quindi non ho motivo per mettere un'altra valutazione se non quella positiva.
Ribadisco, non ho apprezzato al massimo per motivi che, al momento, preferisco non riferirti.
O non riferire, comunque.
Ci sentiamo,
Amy xx

Credo sia più giusto modificare un po' questa recensione. Visto che, all'epoca, ho parlato di tutto e non della tua OS.
Non ascoltare la me del passato, davvero. Mi è piaciuta.
Solo che era inizio settembre o fine agosto, di conseguenza mi mancavi abbastanza ma non avevo il coraggio di dirtelo. Mancavi in /quel/ senso, okay? Non ricordo se poi te l'ho confessato o meno, a dir la verità, forse lo hai capito da sola e io non ti ho detto nulla.
Comunque apprezzo e ho apprezzato davvero la tua OS. E' ben scritta, i dialoghi curati, le impressioni della protagonista anche. Come al solito, è magnifica.
All'epoca della recensione, mi sono rispecchiata in particolare in Judith (ovviamente): sia per il motivo sopra descritto, sia perché "Sai, in realtà Jud è molto timida, e quindi si mostra sempre spavalda, quando invece è come un pulcino". Che, alla fine, è il profilo psicologico che hai tracciato di me.
Tutto quello che ho scritto non vale più, ovviamente! Tu mi manchi, ma in maniera "da amiche"? Si può dire? Spero di vederti il 29. Ci incontreremo? Così mi presenti per bene la Ale!
Meglio se me ne vado. Spero di aver sistemato questo scempio.

Amy del futuro xx
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 08:02 pm)

01/09/13, ore 13:07

CICICICICICICICIIIIIIIIIIIAAAAAAAAO!
*entra in scena su un tappeto volante*
JADE MI FA UNA PIPPAAAAAH
come sta la mia bellissima clyssia? spero peno ouo
allura, so di essere in ritardo, so che mi odi e so che geid non sa cosa vuol dire occhi a tazza di tè, ma ci tenevo a recensire, nonostante mi sia completamente scordata di farlo ewe
quando ero in treno ero tipo 'no ma aaaaw aaaw aaaaw' oppure 'ma che minchia! judith (si scrive così?) è molto più sexy di quel... tipo!' e anche 'lascialo lì sull'altare e vattelaascopare ouo' ... sì, la mia mente è peggiorata dall'ultima volta, sry not sry
quanto posso amare il tuo modo di scrivere? *si sente come geid*
lo sai che dovresti aggiornare le altre, vero? lo sai che se non lo fai vengo lì a casa tua e ti ficco un palo in culo, vero? bene e.e
anyway (come poteva mancare? c':) non preoccuparti per la lunghezza, è perfetta così *-*
good, io vado v.v
ciau
kisses by alex
i love ya'

31/08/13, ore 21:41

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Sentiti. Un. Genio. Importante.
Non ho voglia di scrivere. Sto facendo una fatica immensa.
Considerando il fatto che stavo scrivendo già da prima e mi ha ricaricato la pagina e mi ha cancellato metà recensione. Ergo questa è la seconda volta la scrivo.
Ah, ma non ho fatto la mia super entrata strafiga. Aspè.
*se ne va*
...
*una misteriosa piattaforma di metallo emerge dal terreno* ... *si teletrasporta sulla piattaforma*
Dopo aver unito HG e Karneval mi sento realizzata.
*le dicono che un minuto è passato* Aoh, ma siete sicuri? Sicuri sicuri? Sicurissimi? VOLETE CHE MUORO?!
*scende*
Ok, non sono esplosa, quindi non vogliono che muoro. ^3^
Bene, passiamo a parlare della storia. ^u^
Cioè, ovvio che i sali sono FA-VO-LO-SI, ceh, glieli ha consigliati Amelié, cieh, capito? Oh.
Curiosità: che cazzo vuol dire "occhi a tazza di thè?" no, perchè io mi sono immaginata la protagonista con le orbite così O.O sempre HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON E' UN BELLO SPETTACOLO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E, sì, hai ragione, anche nella mia mente non rende con le scarpe nere, ma quello è un affronto alla moda! >:O (okay, okay, basta)
Poi, dai, avrei voluto essere al matrimonio, di fianco a Judith, vedere la sua espressione e dirle "dai, su, prenderai il bouquet" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH JADE LA ROVINA-TUTTO E' TRA NOI HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
c'mon, non è poi così lunga, don't worry.
Si, mi è piaciuta, lo avrai di sicuro notato da come l'ho sfottuta :3
Sì, vabbè, mi è scesa l'autostima un'altra volta confrontando il tuo modo di scrivere col mio. E consideriamo che oggi ho pianto come una dannata e sono ancora depressa.
Ah, mio fratello è a Milano, vallo a salutare. eue
Dio, questa recensione non ha un fottuto senso logico D: ma è abbastanza lunga per i miei standard, quindi va bene così.
Kisses,
-Jade xx

p.s. passa dalla mia os che posterò a minuti. eue