They Don't Know About Us
di Beliectiohomiesonieblemxo

01/09/13, ore 19:18

Ciao erica...allora è un po' troppo infantile e senza senso. Io non capisco come facciano ragazze comuni a parlare così apertamente con gli one direction e hazza che si ricorda di leie e tutte le altre scenette..beh è altamente inimprobabile anche per una fan fiction..non c è coerenza?
un bacio e alla prossima!

01/09/13, ore 19:00

Ciao ..eccomi qua. ma questo è plagio! non hai diritto di copiare la storia di un' altra..non si fa! nnon è farina del tuo sacco e a direla tutta ...la tua sarebbe migliore è un po' banale, ma solo perché ti stimo continuerò a leggerla..un bacio e scusani non volevo offenderti prima! un bacione la tua mitchie!!

31/08/13, ore 23:43

Aaaaaah sono d'accordo con jennifer *-* .....dopo hazza aaaaah anke se liam *-* okay non andiamo da un argomento all'altro....i capitoli mi piacciono molto anke se sono una belieber ascolto molto anke gli 1D :3 quindiiiiiiiiii non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli poi....c'è anche un altra cosa....però non la ricordo :/ m........ha si scusa ho la memoria tra le stelle comunque mi piace molto come scrivi anche se l'hai presa da facebook qualcosa di tuo deve pur esserci....o no? Bene io vado alla prossima (mazza come è lunga stá recenzione o.o) xO xO

31/08/13, ore 23:28

Heeeey hola okay basta sparare cazzate xD cmnq mi dispiace che L'altra FF si sia cancellata :( uffi cmnq come fai a postare le foto grazie ankoraa❤❤❤

31/08/13, ore 10:01

Come primo capitolo è stupendo , continua al più presto.