Anche se mi odi... io ti amo lo stesso
di Akane_Yuki

09/11/13, ore 22:27

Ciao! Sai, ho letto questa storia da DS, quindi, non avendo potuto recensire prima, lo faccio solo ora...
Che dire? StrawberryxGhish? (scusa se uso i nomi italiani, ma non ricordo come si scrivono quelli del manga)
La storia è davvero molto bella, complimenti. Ti consiglio solo di controllare la grammatica: ho intravisto qualche errorino, ma nulla di grave.
Un altro consiglio che ti posso dare è di gestire meglio il Pov Ichigo, che a volte risulta confuso.
Ok, adesso non odiarmi per questo papiro, non sono sempre così! Spero di vedere presto il capitolo 5!
Baci,
Khallya-chan

01/09/13, ore 16:30

Ciao, sono Viola_Meridia_32
Kisshu: Ma va? L'avrà letto il nome del recensore, no?
*Ignora Kisshu*
ma sicuramente non mi conosci.
*Pai si sbatte una mano in faccia in segno di evidente rassegnazione*
*Ignorando pure lui*
Allora, la storia è molto carina e mi intriga molto.
Taruto: Prova anche tu il nuovo gelato Sammontana Intrigo!
Oh! Ma che avete oggi tutti con me! Ho provato ad ignorarvi, ma niente! Via, forza, forza!
Finalmente soli! Non mi sembra vero!
Comunque questa storia è bellissima e mi "stuzzica" molto.
La cosa che più mi incuriosisce è: Chi è il padre della figlia di Ichigo? E perchè il suo capo non si fa i cavoli suoi lasciando andare a prendere a Ichigo la sua bambina all'Asilo? Per dieci minuti di ritardo! Insomma, al Caffè Mew Mew faceva anche di peggio! Vabbè dai. Odio il suo nuovo capo, punto. ù.ù
Adesso però mi viene un altro dubbio...Perchè Ichigo non si parla più con le sue amiche? O.O   MISTERO!
Kisshu: Oddio...Chiamate Enrico Ruggeri abbiamo un nuovo caso fra le mani insieme al mistero della matita scomparsa!
Via di qui!
Stavo dicendo?
Ah, sì, il nome del Parco è giusto, quindi puoi stare tranquilla! :)  ^^
Comunque non sai quanto sono felice che Mark se ne sia andato! Scusa ma non lo sopporto! ^^'
Mark: Hey!
Zitto tu! Che come tuo colore ho scelto persino il "Grigio Fumo di Londra" di cui nemmeno conoscevo l'esistenza! ù.ù
Ora ti lascio, mentre aspetto impazziente l'uscita (Lory: O più precisamente la pubblicazione Io: Secchiona! Insieme a Pai! Pai: Che c'entro io adesso?!)  di un nuovo capitolo! Ciao!

Viola_Meridia_32

P.S. Scusa se questa recensione è molto scema.
Taruto: Come chi la scritta!
Parla lui!
Dicevo...
Però io sono una persona molto esuberante, ironica e sarcastica!
Scusami per questo, ciao, e alla prossima!

01/09/13, ore 01:34

Ciao.. Questo capito è molto carino aspetto con ansia il prossimo.. Voglio proprio vedere cosa farà ichigo.. Alla prossima ��

31/08/13, ore 12:32

Bella è una storia molto interessante sono proprio curiosa non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo .. Sono curiosa di sapere chi è il papà della figlia di ichigo ... Sei molto brava continua cosi al prossimo capitolo ciao ciao