I know it's wrong, but I feel so right!
di The fifth Marauder

08/12/13, ore 18:01

Sarò sincera: di solito non leggo one-shot a rating rosso, preferisco le long, ma qui parliamo di Klaine e finché è Klaine tutto è concesso uwu
Dunque, mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo dei flashback (e che li abbia evidenziati in corsivo, nessuno lo fa e io mi perdo mentre leggo, perciò bless you :3), così la storia non è stata del tutto PWP e sappi che sono scoppiata a ridere la metà del tempo.
Voglio dire, la scena nel taxi è meravigliosa! Mi sono immaginata il tassista che tossisce imbarazzato e Blaine che si rimette.. "composto", fantastico!
Un po' mi è dispiaciuto che Kurt non si sia ricordato nulla ma con quel "e in futuro poté confermarlo" alla fine ti sei decisamente ripreso ewe.
Quindi nulla, è una one shot carinissima e mi è piaciuta davvero tanto :)
Baci,
Marianne

29/09/13, ore 16:25

Ciaoo :)
Dunquedunquedunque... lo so che potrebbe suonare un po' banale, ma.... la tua storia mi è piaciuta tantissimissimo!!
Innanzi tutto, Sebastian che decide di coprire Blaine sul lavoro è una GENIALATA ASSURDA (?), davvero.. è una cosa epica xD !!!
Poooi.. la pioggia.. wow, non potevi descriverla meglio, crea un'atmosfera incredibile..
Mi è piaciuta anche l'idea del flashback, che non è stato neanche troppo difficile da seguire :)

E poi.. la scena del taxi.. spettacolare, LOL.
continua cosi,
Gioky :D
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 04:26 pm)

01/09/13, ore 17:03

Ciao, sono il Blaine che ti ha ispirato e tu, naturalmente, sei e sarai sempre il mio Kurt. <3

Di errori ce ne sono, ma più che altro sono sbavature che già ti ho fatto notare prima, per il resto la storia fila bene, anche se quel "sedè" è tremendamente cacofonico D:

Torniamo alla storia in sé. Mi hai descritto benissimo esaltando la parte che solo con te riesco a tirare fuori (del resto si fa così in una coppia) e tu ti sei descritto in modo molto più innocente, ma tutti sanno il tuo livello di perversione. u.u

Finalmente hai scritto qualcosa che non sia depresso, complimenti u.u

Good job!

A presto

Your endless love

MissAliceLiddle <3

31/08/13, ore 00:49

Adoro questa storia, mi ha affascinata fin dall'inizio.
Stra-adoro il personaggio di Blaine che cerca a tutti i costi di conquistare Kurt e il "mi piaci" finale... Un colpo al cuore.
LA ADORO <3