Romeo e Giulietta
di EtErNaL_DrEaMEr

09/03/08, ore 19:37

ma nuooooooooooo!!!trovo una ff che mi ispira sul'orsetto potto...e...alla fine scopro che è una one shot??!!?? posso darti un consiglio??...secondo me se la continui viene fuori una cosa carina...più che carina*me incrocia le dita*...sisi...t lascio!complimenti ancora!beso!

07/03/08, ore 11:01

"Per uccidere un amore non serve ostacolarlo, renderlo impossibile: basta soffocarlo prima ancora che nasca.".... bellissima questa frase! E' vero! Complimenti!! Brava! Proprio bella!

06/03/08, ore 12:49

Oddeo...Meo cuoricino spezzato e sanguinante..NuuuuOoOoOoOoo...Sob..Povero Gus!!! Anche lui ha diritto ad un po' d'affetto piciuulooo ma pekkè...Non voju finisca coshììì...Comunque sei davvero brava a scrivere e descrivere e diko questo a mio riskio e pericolo di essere considerata e scambiata semplicemente una delle tante ke blatera complimenti 'per far prendere aria ai polmoni'...Comunque quello che dico è sempre ciò che penso e tu hai un modo di esprimerti che è sempre capace di emozionarmi..davero...Brava..P.s una pignola e forse inutile puntualizzazione : si dice 'parola di lupetto e non promessa..^^"..Baci a presto..

06/03/08, ore 12:03

Come mi sembra di aver già scritto nelle recensioni dell'altra tua bellissima ff "She,my sweet devil",scrivi davvero benissimo!Mi è piaciuto il fatto che almeno una volta non siano i gemelli Kaulitz al centro dell'attenzione,esseri divini che quello che vogliono lo ottengono,con tutte le ragazze ai loro piedi (me compresa perchè io li venero!XD),ma Gustav,l'angelo del gruppo,il più tranquillo ,dolce e riflessivo che ha creato un'atmosfera serena,dolce e tenera.Hai anche interpretato bene il carattere di Gustav che non sa se lasciarsi andare,dopotutto Tom può avere chi vuole e se avrà anche lei la farà soffrire,o trattenersi perchè comunque sia si tratta sempre di una ragazza,quella che piace al suo amico Tom.E allora che fare?Difficile la scelta e infatti dentro di sè Gustav vive un conflitto.Si lascia andare ma poi non ha il coraggio di rimanere e si lascia sfuggire l'amore.Va beh non voglio aggiungere altro se non Bellissima!!

05/03/08, ore 22:02

Che bella, davvero! Non può essere una One-Shot, ti prego continuala, scrivi molto bene e mi è piaciuta davvero. Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, continualaaaa! :D

05/03/08, ore 22:00

Bè, una shot interessante, non c'è che dire. Mi ha attirato l'analogia con Shakespeare sopratutto, ma anche il fatto che per una volta il protagonista non era uno dei rinomati gemelli Kaulitz, bensì il mio dolce cucciolo, Gustav. Grande coraggio e bontà d'animo l'ha dimostrata anche in questa fan fiction...sarà che me lo sono sempre immaginato così: altruista, riflessivo e molto dolce. La sua scelta ti fà rimenere con l'amaro in bocca, ma capisco la tua di non cadere nel banale. Ho adorato Bill nell'ultima scena...ha un grande occhio, è molto perspicace, pronto ad aiutare. Un vero tesoro. Bè, mi è piaciuto anche il tuo stile, è chiaro che hai dimestichezza con la scrittura. Mi hai colpito. Ma la cosa che ho apprezzato di più di questa shot è stata quell'armonia, quasi empatia, che hai creato con gli agenti esterni. Sole, nuvole, vento, tuono...buio...Allegria, incertezza, debolezza, senso di colpa...colpa. Insomma, ti devo i miei sinceri complimenti, brava. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Baci, Lorenza ;-)

05/03/08, ore 21:56

molto bella questa fanfic. mi piace come scrivi lory