Nobody's home.
di queerzay

01/02/14, ore 12:12

Ciao :3

Io non penso assolutamente che questa "roba" qua sopra sia uno schifo , anzi tutt'altro :)
Scrivi in modo chiaro , senza errori.
Il concetto che hai voluto scrivere l'ho capito subito, senza fatica.
Inoltre mi sembra davvero molto originale e c'è qualcosa che mi attira , andrò sicuramente avanti con la lettura :)
Bye :3

25/11/13, ore 21:59

Oh MIo Dio. Conosci il significato della frase: "la fanficiont più bella che abbia mai letto sugli one direction?"
!!! certo che lo sai. La tua è la fanfiction più bella che abbia mai letto! Non so che dire, se non ... complimenti! Sei unica! Sei la migliore! Sei bravissima. MI sembrava di legerela solitudine dei numeri primi. Potrei applaudire persino con i piedi! Sei un geniO!
ps se ti va passa leggere la mia ficcy, si chiama " I'm a believer>" vorrei conoscere il tuo parere ... da genio! Un bacione, biberon

03/09/13, ore 00:46

Ho letto tutto il capitolo a bocca aperta. Dire stupendo é poco cavolo, il modo di scrivere la storia i particolari... veramente mi ha stupito incredibilmente questa storia , solodue capitoli e sento già di amarla quindi continua continua e Continua! Faccio il tifo per te al prossimo capitolo ba ioni :*

31/08/13, ore 09:10

non fa per niente schifo,se il prologo è bellissimo gli altri capitoli saranno fantastici,sensazionali,continuerò a leggerla sicuramente,complimenti c;

31/08/13, ore 08:12

Non fa per nulla schifo, mi ha colpito moltissimo! Adoro il tuo modo di scrivere, non e' troppo complicato, anzi e' semplice ma fa riflettere molto. Il carattere dei personaggi e' originale: si leggono ogni giorno ff di ragazzine depresse che si tagliano e devo dire che dopo un po' la cosa ha stancato. Alice il contrario, anche se si sente smarrita non segue i pensieri degli altri e questa potrebbe essere proprio una sua caratteristica.
Louis: in poche righe introduci il suo carattere: quello che sembra essere e quello che e'.
Hai fatto notare la differenza tra due parole che usiamo comunemente e ci ha costruito una presentazione.
E la cosa che mi ha colpito di più non e' stata nel prologo ma nello spazio autrice: scrivere per se stessi e' la cosa più bella del mondo, ed e' secondario il parere degli altri. Se poi piace a qualcuno, tanto meglio.

Sono le otto del mattino e sono ancora un po' addormentata, quindi mi scuso in anticipo se questa recensione ti sembrerà senza senso.
Corro a metterla tra le preferite, brava ancora.
Martina