Welcome to Neverland
di RossoCannella

27/02/14, ore 20:47

che bello che bello che belloooooooooooooo, rosso cannella ti adoro!!
questo finale è stratosferico e dolcissimo....l'ho adorato dall'inizio alla fine, la trasformazione di quinn poi era descritta fantasticamente e sono riuscita ad immaginarmi nei minimi dettagli la scena!
quinn è molto fragile ma santana è riuscita a rimettere insieme i pezzi del suo cuore rotto, quando hanno fatto l'amore si vedevano benissimo i sentimenti che provavano l'una per l'altra.
mi è piaciuto tanto anche il riferimento a wendy di peter pan :-)
finalmente potranno vivere il loro amore in totale serenità!!
non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia, la scriverai subito vero *.*??
a prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e rimarrò sempre la tua follower numero 1 non dimenticarlo ahahha

09/02/14, ore 00:34

oddio dillo che mi vuoi proprio morta :'(...lo sapevo che quinn faceva qualcosa di stupido come andare a letto con jake, però penso che lo abbia fatto per scappare dai sentimenti che prova per santana, questi sono così forti che le fanno paura!
la parte più triste è stata quando san le ha detto che le faceva schifo....mi sono sentita malissimo!!
santana non deve morire, devono vivere la loro vita insieme, amarsi per la prima volta e per sempre, dirsi "ti amo".
ti prego aggiorna presto, fallo per me *faccia da cucciolo*!!
e poi ricordati che cosa mi hai promesso dopo la tua storia :-P
a prestissimissimo, ciao ciaoooo

28/01/14, ore 19:58

povera quinn, dio piango pure iooooooooooooo e santana che pensa che è tutta colpa sua :'(
ti prego non far arrabbiare troppo santana con quinn, ha bisogno di sentirla vicina anche se tenterà di allontanarla in qualunque modo...santana non deve arrendersi così facilmente!!
la parte tra quinn e brittany mi è piaciuta molto, quinn ha capito che in lei il buono c'è, deve solo riscoprirlo e può farcela stando insieme a santana e a brittany che si è dimostrata una grande amica nei confronti di tutte e due!!
sai rosso cannella che mi stai facendo disperare con queste tue fanfiction??? hahahhah di la verità mi vuoi far morire nell'attesa che qualcosa di bello capiti, ammettilo :-)
speriamo che i prossimi capitoli siano migliori e che santana possa capire le ragioni per cui quinn ha rapito brittany e che invece di arrabbiarsi ed odiarla possa sempre starle vicino e amarla sempre, in ogni caso e qualunque cosa succeda!!
a presto :-)

21/01/14, ore 18:27

Eccomi qua, devo dire che con la storia di jake mi hai stupito, non mi aspettavo proprio una cosa del genere e adesso sono super curiosa di sapere cosa succederà.
Però cavolo quinn, non puoi baciare santana, essere triste perchè se ne va via e poi dire di catturare britt...così peggiora solo le cose >.<
Santana invece è dolcissima, ha capito tutto di quinn e solo lei può aiutarla ad andare avanti, a riscoprire il buono che c'è in lei ed a imparare di nuovo ad amare.
Quelle due si appartengono e spero che lo capiscano presto perchè voglio un pò di quinntana love!
a prestoooooooo ciao ciao

30/12/13, ore 17:20

Ciao sono sempre qua, finalmente c'è stato una sorta di avvicinamento da parte delle due...la scena del bacio era dolcissima e me la sono immaginata proprio come l'hai scritta.
Provano amore l'una per l'altra solo che ancora non se ne rendono conto, è un amore che toglie l'ossigeno, che ti fa rimanere accanto per tutta la vita che le fa appartenere!!
Solo che quinn ha paura di avere la stessa sofferenza del passato e sarà difficile fidarsi ancora e esprimere i suoi sentimenti.
Spero che santana sarà paziente e che l'aiuterà e la amerà come merita.
Comunque capitolo molto bello e finalmente un bel bacio quinntana!!!
P.s non ti azzardare a far andare a letto quinn con quell'uomo >.<...quinn può essere toccata solo da santana e viceversa!!
Alla prossimaaaaaaaaa :-)

30/12/13, ore 16:54

Eeeh che penso che mi abbandoni sempre sul più bello!!!!!! Uff comunque Bellissimo capitolo! Buona feste!

24/12/13, ore 14:13

Mmmmm noooo io volevo che Santana rimanesse con quinn sulla nave! :) ci deve tornare :)

23/12/13, ore 23:25

non mi aspettavo che santana scappasse e che quinn la lasciasse andare così senza combattere....quinn deve mostrarle il suo lato buono perchè solo così si salverà dal buio che la sta piano piano inghiottendo, santana la può salvare e quinn può darle l'affetto che merita e che desidera.
devono solo capirsi e aiutarsi a vicenda.
non farmi aspettare troppo però per il prossimo capitolo perchè dopo questo sono curiosissima e ho bisogno di sapere cosa succederà alle mie san e quinn :-(
a presto!!

18/11/13, ore 18:21

Ciao! Una bella storia, originale!mi sono piaciuti molto i capitoli iniziali e lo sviluppo della trama..e aspetto d entrare nel vivo della storia.
Quinn mi piace complicata e intrigante! Santana devo ancora capirla bene e non vedo l'ora d scoprire qualcosa di piu.
Ciao :)
Ps.si muoveranno mai dalla cabina...xk nn le fai andare da qualche parte?loro due, sole?

16/11/13, ore 14:38

Ooooooooh cazzo tesò stavo per chiamà " chi l'ha visto" eeeh bellissimo capitolo molto emotivo...beh che ne penso, penso che Santana sia molto combattuta tra il sentimento che sente nascere, e quello che vorrebbe fosse in realtà, mentre quinn, stavolta si sente na merda....giustamente ma pian piano la corazza sta cedendo e questo è un bene aggiorna presto daje! :D

16/11/13, ore 08:40

Ciao rosso cannella, il capitolo della storia è come sempre molto bello, pieno di sentimenti, emozioni e che fa riflettere.
Santana non sa cosa fare ma penso che non dovrebbe giocare con i sentimenti di quinn, è fragile e potrebbe rompersi di nuovo e non essere mai riparata.
È vero quinn l'ha quasi uccisa ma non l'avrebbe mai fatto, solo non capiva il comportamento di san e dato i tuoi trascorsi è difficile per lei fidarsi nuovamente delle persone.
Spero che si innamori di lei sul serio perché se fa finta di questo verranno distrutte tutte e due.
Quinn si chiuderà di più in se stessa e non riuscirà più a vivere mentre santana se ne pentirá per tutta la vita.
Come hai scritto tu deve pensare a cosa avrebbe fatto lei in quelle condizioni...penso sarebbe diventata come lei o peggio.
Quindi non scappare santana, è difficile ma quinn ha bisogno solo di te per rivivere.
Alla prossima ciao :-)

24/10/13, ore 18:14

Allora la tua ff come sempre mi intriga anche se onestamente capisco ancora poco le dinamiche di Quinn e San! Insomma Quinn mi sembra quasi una broccola nei confronti di San! Non sembra la spietata capitana che è con tutti e onestamente se così fosse non sembrerebbe nemmeno complicato il piano di San! Che dire alla prossima e davvero capitolo interessante.

23/10/13, ore 06:39

Eccomiiii :-) il capitolo è stato bello come sempre.
Ma è inutile che santaba dice che le fa rebrezzo andare a letto con lei.
Perchè poi l'ha descritta come un angelo, forse dovrebbe cercare di capire perchè questo angelo decide di comportarsi da diavolo e stare attenta perchè chi cerca di far finta di amare, ama davvero.
Alla prossima :-)

23/10/13, ore 02:02

Oooooh sisis insisti il capitolo mi gusta molto anche se spero presto in una scena quintana di sesso super rosso ahahahaha anche se si sarà sesso perchè ovviamente Santana ancora deve scavare sotto la scorza della povera quinn! Complimentoni !

01/10/13, ore 13:42

Siiiii finalmente, ma ti capisco gli impegni prima del resto :-)
No santana non farlo non ti azzardare a far soffrire quinn dopo tutto quello che ha passato, non ferirla ancora una volta altrimenti non potrà mai salvarsi e l'unica cosa che la può portare fuori dall'oblio è proprio il tuo amore, ma deve essere vero...ma sono sicura che il piano le si ritorcerà contro perchè sarà la prima a cadere per quinn e non il contrario.
Bellissima la storia di frannie e anche molto triste!!!
Spero che si salveranno insieme!!!
Alla prossimaaaaaaa