Un amore quasi impossibile
di KidaKiss

20/10/13, ore 17:02

Togliendo il fatto che ci sono delle ripetizioni,
il capitolo non è niente male :D
vado a leggere il prossimo

20/10/13, ore 16:52

Mi dispiace tanto per Sesshomaru :( ha perso la moglie :'(
Invece Inuyasha e senza cuore !!! poveri orfani, dove andranno a vivere ???
vado al prossimo capitolo

20/10/13, ore 16:47

Mi dispiace ma per questo capitolo devo darti bandierina bianca (?) insomma, neutra !
non ti metto la bandierina critica perché non e poi così " tanto " male.
Comunque ... non vedo emozioni non vedo descrizioni, niente.
Il consiglio che ti ho dato nel precedente capitolo, provalo, ti farà srotolare tutta
questa matassa. Togliendo il fatto che a me le scrittura a copione non piace
il resto non è male. Scrittura a copione nel senso che non dovresti mettere chi parla
rovina il tutto. Ti basta solo andare a capo ogni volta che parla un altro personaggio

20/10/13, ore 16:33

Come inizio non c'è male, ma ... sinceramente ??? la presentazione è orribile.
Mi dispiace essere così diretta. Sono sicura, anzi, sicurissima che non lo fai nemmeno apposta.
Se posso dartelo un consiglio alla fine di ogni frase e ogni volte che vuoi andare a capo scrivi: < b r / > ( tutto attaccato )
Il capitolo manca di descrizioni, ma a quello si può rimediare, no ?
Sinceramente ? non c'è le vedo Kagome o Kaede come suore xD
La tua idea è originale è mi piace

17/10/13, ore 20:57

Bene ora che ho finito di leggermela per bene fino a qui, ti dico che la trovo stupenda! *.*
La storia è molto bella e poi, Sesshomaru che ha una piccola Rin da accudire: oohh!
Kagome svegliati un pò! xD
Ovvio che non vuoi diventare suora, c'hai un fusto, no! Due bei fusti a portata di mano! xD
Comunque Brava! :D
Un piccolo consiglio, che non è Assolutamente una critica: Cerca di scrivere di più :). Così e bello, pensa se fosse anche un pò pi lungo!! *.*
Comunque aspetto con ansia il prossimo!! :D

Ciau Coco!

17/10/13, ore 19:15

Oh che bella! :)) mi hai incuriosito molto!
Kagome suora? Mmmh... non me la ci vedo molto, ma la scrittrice sei tu! :D
Ho scoperto adesso la storia, mi metto in ginocchio perché non l'ho vista e commentata prima!
Perdono! :(
Ora mi vado a leggere gli altri capitoli!! :D

26/09/13, ore 18:13

Ciao,scusa per il ritardo,ma in questo periodo sono molto impagnata!
Evvai,l'orfanotrofio non chiude!!E ora Inuyasha sarà costretto a vedere Kagome tutti i giorni!Eheheh...non vedo l'ora che incominci il suo lavoro!Baci e al prossimo capitolo Charly-chan

26/09/13, ore 17:32

la storia può definirsi interessante ma scrivi troppo poco e dai pochi dettagli a sentimenti a come è il posto a come sono vestiti mi sembra di essere ad una maratona poi non so perchè scrivi i tuoi pensieri prima della storia e poi dopo fai tutto alla fine no???

22/09/13, ore 02:10

XD poveretta che scontro...neanche il tempo è già fa lo scorbutico non cambierà mai XD bravissima bel capitolo! aspetto l'altro!!!!!!!! ^-^ ciauuuuu

21/09/13, ore 15:12

Ciaoooo!!!Non preoccuparti per la scuola,siamo tutti nella stessa situazione -.-
Il capitolo è come al solito molto carino,figurati se Inuyasha non faceva il cafone,non sarebbe stato lui!
Nonvedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,bacioni Charly-chan

15/09/13, ore 20:02

Io: Ehm... bellisismo anche se un po' troppo corto e quasi tutto attaccato;
Inu: *Ghignando* L'autrice ha prorIopio ragione, la mia Kagome è un ANGELO, soprattutto il MIO angelo *_*
Io: Ehm... Inu?
Inu: Che c'è?
Se: Fratellino, Kagome non è ancora tua abbassa la cresta u.u
Inu: Che vorresti dire?
Io: Quello stupido intendeva dire che non è ancora tua e penso che sia un po' impossibile che lo diventerà -.-
Inu: Ehi!
Io: Comunque stupendo sto capitolo continua in questo modo alla prossima ^_^

14/09/13, ore 22:39

Ciao KidaKiss!!!Sai che pensavo di aver recensito la tua storia?!?!Inizio a perdere i colpi a 14 anni...anduma ben -.-
Comunque questa storia è veramente bella!!Kagome la quasi suora che si innamora del riccone che vuole demolire l'orfanotrofio ,mi ispira!!!!ci vediamo al prossimo cappy ;) Charly-chan

13/09/13, ore 00:06

Io: Ma ciaooooooooo! Che bello corto ma bello ^_^
K: Allora adesso farò la conoscenza del più piccolo vero?
Inu: Chi sarebbe il più piccolo?
Io: Te! Stupido! Sei più piccolo del ghiacciolo!
Se:Chi sarebbe il ghiacciolo!? *Con vena pulsante sulla fronte*
Tutti: TU!

Sesshomaru abbassa la testa che lo guarda con occhi da cane bastonato

Io: Ignoarndo la scenetta di Seshy, spero che il prossimo capitolo sia un tantino più lungo adesso vado ciaooooooo
K: Inu: Bellissimo? Credo che l'autrice mi abbia fatto prendere un colpo in testa -.-"
Inu: COME OSI!

Tutti: -.-"

31/08/13, ore 15:09

Ciao questa ff la trovo molto bella.
Inu(Inuyasha): Che maelducata non ti sei nemmeno presentata -.-
Io: Ehm... Già Allora io mi chiamo Sara e trovo già molto bella questa ff spero di leggere presto il prossiom capitolo ^_^
K(Kagome): non ti sei diemanticata qualcosa?
Io: *pensandoci su* Ah! *Si accende lapadina* DImenticavo, mi immaginao prorpio la nostra Kagome nelle vesti di una futura suora e scommetto che il proprioetario è un nostro ragazzo arrogante che conosciamo tanto bene e suo fratello è un pezzo di cghiaccio vero?
Se(Sesshomaru): non sono un pezzo di ghiaccio!
Tutti: Oh si che lo sei è.é
Io: comunque adesso è meglio che vada eeeeeeeeeeeeee e questa va dritta nelle preferite ciaoooooooo

31/08/13, ore 09:06

Ahhh,me la immagino propio Kagome vestita da suora,e scommetto che il nostro caro propietario sia qualcuno di nostra conoscenza ;).Spero che tu aggiorni presto,baci Charly-chan